michidamato.comRecensioni

certificato dal: 11 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
michidamato.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da michidamato.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di michidamato.com

7 set 2022

Sinceramente non saprei cosa aggiungere. Siete davvero molto organizzati per le vendite online. Celerità nell'assitenza, nella spedizione, cordialità, celerità nei resi e nei rimborsi, sietre tra i negozi online migliori da cui faccio acquisti. E poi avete degli ottimi capi, logicamente a mio avviso. Davvero complimenti

13 ago 2022
La camicia di Barba si presentava stropicciata senza spilli colli rigidi etc..ed è stata confezionata come un’articolo da mercato….

Le recensioni di michidamato.com

24 lug 2022

Gentilezza cortesia e assistenza sono ottime. Siete uno tra i miei negozi online preferiti. Siete molto attenti alle esigenze dei clienti, però devo dire che ho trovato un altro negozio online che in quanto a celerità è da brividi. Mi sembra quasi un real time. Però devo ammettere che siete davvero tra i numero uno. TOP TOP TOP
9 apr 2022

Ottimo sito, bei brands, prodotti di ottima qualità. Merce ben imballata, celerità nella spedizione, ben organizzato. Tornerò ben presto a fare nuovi acquisti. Sono davvero soddisfatto. Lo consiglio vivamente. P.S. Appena mi trovo a Bari passo a visitare la boutique.
13 lug 2022
sito e-commerce fatto molto bene, ho avuto una piccola richiesta extra e la struttura mi ha aiutato a gestire la cosa. spedizione rapida, packaging ok. Sono molto contento del servizio (oltre che del prodotto che ho acquistato)
13 apr 2022
Necessaire molto bello, che non riuscivo a trovare, ad un prezzo competitivo grazie ad uno sconto imperdibile. Arrivato in tempi record, nella sua elegante scatola originale e imballato con molta cura.
17 ago 2022
Super rapidi nella consegna. Articolo perfettamente corrispondente a quanto esposto. Imballo ottimo. Personalmente acquisteró ancora dal loro sito. Consigliato.
16 mar 2022
La sera di venerdì ho acquistato uno zaino Napapijri e la mattina è stato spedito. Considerato che c'era la domenica, il pacco è arrivato il lunedì. Tutto perfetto.
10 lug 2022
Riuscite ad accontentarmi e darmi l’opportunità di acquisto di capi meravigliosi ed io sono infinitamente grato a voi da tanti anni
12 ago 2022
Prodotti perfetti, pacco spedizione ben curato, consegna nei tempi previsti, personale cordiale, consigliatissimo
19 ago 2022
La professionalità e il garbo di tutti gli Operatori nonchè l'alta qualità dei prodotti dell' azienda.
9 giu 2022
Buona esperienza di aquisto fornito: personale cortese e disponibile preciso nella consegna 🌟🌟🌟🌟🌟
6 giu 2022
Celerità e prodotto corrispondendente al 100% a ciò che vendevano. Ottimo negozio e prodotti top
7 ago 2022
Il negozio è molto professionale, la spedizione è rapida e gli articoli sono ottimi
31 lug 2022
Prodotto corrispondente alla descrizione arrivato nei termini previsti
2 ago 2022
Spedizione veloce. Soddisfattissima del mio acquisto.
1 lug 2022
La rapidità nella consegna e l'assistenza continua
5 lug 2022
Acquisto facile. Spedizione celere. Tutto ok