blitzhandel24.it- logo - recensioni

540 recensioni negli ultimi 12 mesi2.522 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 apr 2023
Salve. Finalmente ho trovato un negozio online affidabile e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto effettuato. Prezzi davvero convenienti. Sicuramente farò altri acquisti in futuro. Ciò che mi è piaciuto in particolare è stata la serietà e la cortese attenzione dimostrata da codesta Azienda nei confronti di chi acquista i Suoi prodotti. Per me avete già i requisiti per essere fra i migliori.

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

8 dic 2023
7 dic 2023
6 dic 2023
3 dic 2023
Ho pagato per l'ordine di Filmora 13 , avete prelevato i soldi dalla banca, e non mi avete fatto avere niente. Come devo definire l'accaduto. Provvedete subito o passo a vie legali. Vi ho già risposto ieri su cosa è successo ed oggi mi chiedete cosa ne penso ? INCREDIBILE

Chiave software non valida!

Ma di che si ragiona??? Non ci comprerò più ....inviato un codice per attivare un servizio già utilizzato, e quindi non valido!! Chiesto un rimborso, non ancora concesso...
17 dic 2023
non ho ancora ricevuto il cd per caricare l'applicazione
11 apr 2023

COMPLIMENTI

8 set 2023

TRASFORMARE un DISCO INTERNO in ESTERNO

Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto
8 apr 2023

Serietà e attenzione

Ho apprezzato in particolare la sollecitudine con la quale i tecnici hanno cercato di risolvere il problema che ho avuto nel poter utilizzare il programma acquistato. Non essendoci riusciti mi hanno proposto la cancellazione dell'ordine e il rimborso di quanto da me pagato. Io ho accettato e il rimborso mi è arrivato regolarmente.
Ottima esperienza di acquisto, si trattava di un software, quindi appena ordinato e pagato, l'ho ricevuto via mail in formato digitale. Soddisfatto pienamente per tutte le fasi di acquisto e soprattutto per aver trovato un prezzo davvero conveniente. Consiglio vivamente
GC
Gianni C.
Castel dazzano
12 giu 2023
Il prodotto funziona benissimo grazie anche alle istruzioni allegate chiaramente descritte. Un mio problema riguarda la attivazione. Non di certo il programma. Problema che risolverò con i settaggi del mio computer. Un grazie a tutto lo staff gianni campostrini
21 lug 2023

Reinstallazione programma Nuance PDF Advanced 1.2

Avevo avuto problemi con il PC ed ho dovuto reinstallare tutti i programmi, compreso il vostro. Il Download che ho ricevuto, il giorno dopo la mia richiesta, è stato molto semplice, seguendo le istruzioni, a reinstallare il programma.
20 giu 2023

Microsoft Word 2010

Non riuscivo ad installare Microsoft Word 2010 su un vecchio pc 8.1 e grazie all'intervento tecnico del Sig.Akin Genc (Blitzhandel 24) sono riuscito finalmente ad installarlo.Funziona perfettamente!!
7 mag 2023
Software acquistato scontato rispetto al prezzo di listino, conforme alle aspettative, nessun problema con l'attivazione che è avvenuta nel giro di pochi minuti. Pienamente soddisfatto.
11 giu 2023
Codici arrivati subito, un po’ macchinosa l’attivazione, ma fattibile, con un po’ di pazienza, seguendo le istruzioni sono riuscito tranquillamente. L’attivazione è tramite telefono.
CP
claudio p.
cologno monzese (MI)
21 apr 2023
Scusate se lo dico ma alcune volte gli aggiornamenti dei programmi costano meno alla sito del prodotto. Ma fortunatamente spesso è l'opposto considerando tutto ciò che è scritto.
22 ott 2023

Consigliato

prezzo conveniente,ho acquistato un abbonamento per VPN alla metà del prezzo che avevo trovato altrove.... Nel giro di pochi minuti,mi è arrivata la mail con codici di accesso