blitzhandel24.it- logo - recensioni

534 recensioni negli ultimi 12 mesi2.570 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

21 lug 2023

Reinstallazione programma Nuance PDF Advanced 1.2

Avevo avuto problemi con il PC ed ho dovuto reinstallare tutti i programmi, compreso il vostro. Il Download che ho ricevuto, il giorno dopo la mia richiesta, è stato molto semplice, seguendo le istruzioni, a reinstallare il programma.
7 dic 2023
Ho comprato un pacchetto antivirus ad un prezzo eccezionale.nessun problema di installazione e funzionamento. Ottimacomunicazione e velocità di soddisfare la mia richiesta di annullare l'account. Gentili e professionali. 10 e lode.
20 giu 2023

Microsoft Word 2010

Non riuscivo ad installare Microsoft Word 2010 su un vecchio pc 8.1 e grazie all'intervento tecnico del Sig.Akin Genc (Blitzhandel 24) sono riuscito finalmente ad installarlo.Funziona perfettamente!!
7 mag 2023
Software acquistato scontato rispetto al prezzo di listino, conforme alle aspettative, nessun problema con l'attivazione che è avvenuta nel giro di pochi minuti. Pienamente soddisfatto.
11 giu 2023
Codici arrivati subito, un po’ macchinosa l’attivazione, ma fattibile, con un po’ di pazienza, seguendo le istruzioni sono riuscito tranquillamente. L’attivazione è tramite telefono.
22 ott 2023

Consigliato

prezzo conveniente,ho acquistato un abbonamento per VPN alla metà del prezzo che avevo trovato altrove.... Nel giro di pochi minuti,mi è arrivata la mail con codici di accesso
17 lug 2023

attivazione licenza

Problema riscontrato durante la registrazione, i server non funzionavano e quindi niente possibilità di attivare la licenza, ho dovuto attendere oltre 24 ore per poterla fare
1 mag 2023

Software a prezzi eccellenti su e-commerce affidabile

Quando devo acquistare o rinnovare software originale a prezzi scontati è il primo negozio che controllo. Ho acquistato Office e tutti i miei antivirus. Sicuro al 100%.
Ho riscontrato prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, ho apprezzato la velocità nell'esecuzione dell'ordine e la completezza della documentazione accessoria.
28 ago 2023
Ho acquistato avast secureLine VPN x 3 dispositivi ottimo prodotto: Sono stata seguita dall'inizio ordine fino alla ricezione in maniera ottimale. Molto contenta
26 giu 2023
Ottimi acquisti a prezzi scontati, gentilezza e professionalità. Sarebbe opportuno abbinare anche altri pacchetti software per un acquisto completo. Grazie
20 giu 2023

Ottimo servizio

Ricevute le email di conferma ordine e product key immediatamente dopo il pagamento. Ottimo servizio. Nell'installazione tutto ha funzionato correttamente.

L'assitenza è un valore aggiunto

Chiunque può vendere scatole. Offrire assistenza rapida e precisa su quello che si vende è un valore che fa la differenza. Comprerò ancora sicuramente.
8 ago 2023

Valido da appoggiare ad un antivirus specifico.

L'antivirus che ho mette soltanto in attenzione alle minacce che possano arrivare,o ai siti pericolsi, certi tipi di virus non li trova,non è sufficente
31 ago 2023

Primo acquisto molto esaudiente.

La Ns. Società è molto soddisfatta di BLITZHANDEL 24, acquisto veloce e sicuro, lo Staff commerciale post vendita molto cordiale ed efficiente. Grazie
11 giu 2023

Prezzo davvero vantaggioso e rapidità di ricezione del codice ottima. Peccato perché l'installazione non è facilissima per chi magari è poco esperto.
20 set 2023

AVAST Ultimate

Ho comprato AVAST Ultimate (che già avevo installato ma in scadenza) , ho inserito il nuovo codice di attivazione nessun intoppo tutto funziona.
22 ott 2023

Top

Prezzi convenienti, spedizione rapida e installazione facile con i pochi passaggi da fare spiegati semplicemente. Quinto acquisto senza problemi
Ottimo sito per acquistare software originali a prezzi molto competitivi. Sito serio, onesto e facile sia nella consultazione che nell'ordine.
5 set 2023

I migliori prezzi per il software più affidabile

Quando ho bisogno di un software di qualunque tipo compro sempre da Blitzhandel24. Sono sicuro di avere prodotti originali al prezzo migliore.