blitzhandel24.it- logo - recensioni

537 recensioni negli ultimi 12 mesi2.563 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

12 giu 2023

Acquisto antivirus

Facilità dell'ordinazione rapidità della risposta con tutti i dettagli per una perfetta installazione. Adatto anche ai meno esperti.
25 ago 2023

Acquisto software EaseUS

Prezzo leggermente inferiore rispetto al sito ufficiale, licenza arrivata immediatamente e perfettamente funzionante. Tutto bene.
PD
Pier D.
Bergamo
Seconda volta che acquisto da questo sito, mi sono trovato veramente bene. Consegna immediata e codice funzionante. Consigliato.
25 ott 2023

Prodotto arrivato celermente e ottima assistenza.

Prodotto arrivato celermente e ottima assistenza, dopo alcuni mesi, per risolvere il problema della sostituzione del computer.
27 ago 2023
Vorrei capire xchè AVAST mi ha rinnovato nuovamente AVAST SECURELINE VPN nonostante io ho acquistato da VOI il programma?????
20 apr 2023

La puntualità e la cortesia .

Ho avuto problemi con il pagamento, ma, con l'aiuto dello staff, tutto si è risolta. L'installazione del software è agevole.
GT
Gabri T.
Cusago
21 nov 2023
purtroppo conosco solo l,Italiano e mi trovo in difficolta' quando telefono per informazioni. mea culpa grazie buon lavoro
5 nov 2023
il prezzo. ancora non loscarico perchè aspetto la scadenza della vecchia licenza per non perdere giorni di abbonamento
17 dic 2023

Chiarezza e semplicità

Chiarezza nell’esporre il prodotto e semplicità nelle modalità di pagamento e ricezione del codice di attivazione
Mi piace l'efficienza dell'azienda nel procedere con gli ordini e assistere il cliente per eventuali difficoltà.
30 lug 2023
Tutto ok mi sono trovato molto bene. Velocissimi nel rispondere alle domande e pronti nel dare risposte. Grazie.
19 giu 2023
Sempre velocissimi e a prezzi concorrenziali. Acquisto da loro da oltre due anni e mi sono SEMPRE trovato bene.
12 mag 2023

Rinnovo Eset Internet Security

Codice per rinnovo programma Eset Internet Security, pervenuto molto velocemente e perfettamente funzionamnte
4 nov 2023
il prezzo era ritenuto congruo e l'acquisizione è stata semplice e molto veloce più di quanto mi aspettavo.
15 ott 2023

EaseUS RecExpert

Licenza perfettamente funzionante e arrivata subito. Per quanto riguarda il software è veramente ottimo.
28 giu 2023

Azienda seria

Veloci e disponibili a risolvere eventuali problemi in caso di problemi con la chiave di licenza. Grazie
26 mag 2023

Office 2021 + kofax pdf power advanve

Prezzi corretti, consegna veloce, servizio post vendita che risponde subito e con competenza… suggerito!
10 ott 2023
Risposta veloce relativa ad un quesito riguardante una licenza, richiesto via email. Prezzo conveniente
3 set 2023
Prezzi competitivi, gentilezza ed efficienza dello Staff. Risposte celerissime a qualsiasi richiesta.
Eccellente sito per acquistare software. Modulo di acquisto semplice e intuitivo, supporto perfetto.