blitzhandel24.it- logo - recensioni

536 recensioni negli ultimi 12 mesi2.569 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

26 mag 2023

Office 2021 + kofax pdf power advanve

Prezzi corretti, consegna veloce, servizio post vendita che risponde subito e con competenza… suggerito!
10 ott 2023
Risposta veloce relativa ad un quesito riguardante una licenza, richiesto via email. Prezzo conveniente
3 set 2023
Prezzi competitivi, gentilezza ed efficienza dello Staff. Risposte celerissime a qualsiasi richiesta.
Eccellente sito per acquistare software. Modulo di acquisto semplice e intuitivo, supporto perfetto.
RV
ROBERTO V.
Cava De' Tirreni
7 mag 2023

PERFETTI

Risposte sempre pronte. Personale disponibilissimo a risolvere il problema con indicazioni chiare.
27 lug 2023

chiaro, economico, rapido

1) chiarezza sui prodotti; 2) prezzo conveniente; 3) consegna rapida e installazione semplice
1 giu 2023

Prodotto originale e prezzo conveniente

Avere la possibilità di acquistare un prodotto originale con un costo conveniente. Grazie
20 ott 2023
Ho incontrato operatori,capaci onesti e hanno capito tutto.Mi sono trovato veramente bene.
DS
7 dic 2023

office 2021 home e student

perfetto prodotto originale scaricato da microsoft con il product key fornito consigliato
14 set 2023

Tutto perfetto.

È la seconda volta che utilizzo Blitzhandel e ho sempre trovato un servizio eccellente
10 ago 2023
Facilità nel ricercare il prodotto voluto, ottimo prezzo e invio immediato dei codici.
24 apr 2023

antivirus Nod32

Ho comprato diverse volte e devo dire che sono molto forniti, rapidi e professionali.
27 lug 2023
Velocità nel consegnare il prodotto, il prezzo conveniente, ottimo in tutti i sensi.
19 ott 2023
Il problema è che l'assistenza è unicamente o in lingua inglese oppure in tedesco
15 giu 2023
Ottimo venditore, prezzi convenienti, descrizione corretta, spedizione rapida.
6 ago 2023
Sarebbe meglio fare unico blocco che di opzioni vendita dei singoli acquisti.
14 set 2023
Operatori gentili, sempre disponibili, educati e all'altezza del loro compito
LS
Luigi S.
FRANCAVILLA AL MARECH
29 mag 2023
La precisione ,la rapidità dell'invio del prodotto e l'attivazione immediata.
12 nov 2023
Ottima Assistenza clienti Canale dedicato alle soluzioni per i clienti
CP
claudio p.
cologno monzese (MI)
10 ott 2023
La varietà dei programmi La gentilezza e la premura del vostro personale