blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Grazie, siete stati veloci, puntuali e precisi. È un piacere fare affari con Voi. Al prossimo acquisto.
Veloce ed affidabile
Tutto Ok
Veloci ed economici
Consegna immediata Prodotti e key funzionanti
Ottimo sevizio!
Controparte perfetta sotto ogni punto di vista.
Rispondono subito alle richieste. Ottimo
TOP SELLER
Disponibili e super puntuali
Quinck answer and right information Solved
Ho fatto primo ordine sul questo sito e sono molto contenta. Prezzo ottimo, dopo poche ore ho ricevuto tutto tramite email. Sicuramente farò alto ordine
Tutto apposto, grazie, rivenditore affidabile!
Tutto perfetto, non ci sono osservazioni su assistenza in quanto non è stata necessaria.
Ottimo sito
tutto ok, come da descrizione.
Perfetti