blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Conveniente puntuale preciso
Gentilissimo e disponibile a risolvere i problemi. Lo consiglio
semplice veloce sicuro
Ottimo!!!
Azienda serissima e disponibile a risolvere i problemi. La consiglio.
chiari precisi e puntuali
tutto bene, servizio ottimale, da migliorare forse la traduzione dalla lingua tedesca
tutto 0k
ottimo prodotto come richiesto
ho Ricevuto il codice office però non funzionava
EFFICIENTE
Ciao.
grazie
Ottimo servizio
Tutto a posto
Merce corrispondente alla descrizione,Consegna nei tempi previsti con costante aggiornamento sul tracciamento del pacco.Caratteristiche queste che rendono merito ad una azienda seria e affidabile.
Ottimo acquisto
Ottima azienda