blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Consegna online istruzioni chiare e ricevute immediate
tutto come descritto veloci
tutto ok
all ok
È la prima volta che faccio acquisto su questo sito, ma ringrazio per la qualità e la consegna. Consiglio vivamente teresa
Precisione e rispetto dei tempi. Prodotto conforme e funzionante.
Buona assistenza
Ottimo venditore....
tutto bene
Venditore ottimo, eccellente, affidabile
Soddisfatto
non si istalla su my avira . telefonato e Scritto assistenza npresa in carico alla soluzione al problema
ho acquistato un antivirus eset nod32, ottimo prezzo e chiave prodotto ricevuta in poche ore
Ricevuto tutto perfettamente
Perfetto
Ottimo sito
ho acquistato un antivirus norton, ottimo prezzo e chiave prodotto ricevuta in poche ore
Fate uno sforzo: interpretate il termine eccellente.
il prodotto lo conoscevo già quindi ok, la consegna nei tempi stabiliti, nell'assistenza prevendita da le informazioni richieste e quando arriva il prodotto danno tutte le istruzioni su come installarlo, quindi fino adesso va tutto bene
Come da attese