blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

ottima organizzazione ,veloce e precisa,direj perfetta
Lo sto usando da pochi giorni, sembra buono.
Consegna velocissima, via mail, prezzo migliore sul web. Grazie
Servizio puntuale ed efficiente.
Ottimo venditore consigliatissimo
Velocissimi e sicuri
Ordine arrivato subito e prodotto valido. Da consigliare.
Un sito che consiglio
ok ottimo veloce
Velocissimi nella consegna del prodotto e super competitivi sui prezzi.
ottimo
Very good!
Consegna licenze SW veloce, il consiglio è che spediscano chiavi ed istruzioni in Italiano al primo colpo e non in un secondo momento, senza necessità di contattatare l'assistenza (peraltro solo via chat, dato che il numero telefonico è inesistente). Purtroppo con la prima Email si riceve il link per il download di istruzioni pdf in Tedesco (inutili). Per il resto ottimo rapporto qualità/prezzo.
velocità di spedizione e affidabilità del prodotto
Buon sito per acquisti
Venditore serio, 5 stelle meritate anche se il link che reindirizza il download del setup è in tedesco ma registrandosi l'account sul sito norton si può associare il seriale per poi scaricarlo in italiano quindi confermo le 5 stelle, seriale ricevuto 1 ora circa dopo il pagamento. Tornerò di sicuro per acquistare nuove licenze. Grazie.
oki
buon supporto via chat, ottimo italiano !