blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Veloci e puntuali
tutto ha funzionato bene , prezzo conveniente
ottimo il codice e arrivato in tempi brevissimi
Eccellente e conveniente
tutto ok come da descrizione, facile installazione.
Filendank
Precisi, nell'ordine hanno specificato che entro 24 avrebbero inviato i codici per le attivazioni e così è stato.
Rapidi!
Consegna veloce e prodotto conforme alla descrizione.
Mi aspettavo che la ricerca di file annullati fosse più produttiva, ma così non è stato mi ha tirato fuori tutto tranne le email che cercavo annullate. Meno male che è costato poco altrimenti avrei di sicuro perso i soldi.
tt bene prezzi ok
Ho acquistato una licenza per un "antivirus" per il PC, licenza che è pervenuta subito. Prezzo molto conveniente
Puntuale e preciso
Veloci.
Consegna in tempi buoni prodotto ok
Grazie, siete stati veloci, puntuali e precisi. È un piacere fare affari con Voi. Al prossimo acquisto.
Veloce ed affidabile
Tutto Ok
Veloci ed economici
Consegna immediata Prodotti e key funzionanti