blitzhandel24.it- logo - recensioni

540 recensioni negli ultimi 12 mesi2.522 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 apr 2023
Salve. Finalmente ho trovato un negozio online affidabile e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto effettuato. Prezzi davvero convenienti. Sicuramente farò altri acquisti in futuro. Ciò che mi è piaciuto in particolare è stata la serietà e la cortese attenzione dimostrata da codesta Azienda nei confronti di chi acquista i Suoi prodotti. Per me avete già i requisiti per essere fra i migliori.

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri