blitzhandel24.it- logo - recensioni

540 recensioni negli ultimi 12 mesi2.559 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

AP
ML
Maurizio L.
Pinerolo(TO)

Software pagato ma non utilizzabile

A distanza di circa 2 settimane dall'acquisto di Photoshop Elements Blitzhandel24 non è ancora riuscita a fare in modo che io possa utilizzare il software perché il codice fornito non viene ritenuto valido da Adobe. Anche quest'ultima società non è stata in grado di risolvere il problema e io sono sempre qui ad aspettare: come posso essere soddisfatto?
ordine525810 se il prodotto non si apre se non funziona la garanzia a cosa mi serve.il vostro prodotto è illegale? Rivoglio il mio denaro my money??? non funziona ACRONIS TRUE IMAGE 2018 disp per tutta la vita TRUFFA.
Sono bravi a vendere ma al primo problema trovano mille scuse
Non è la prima volta che acquisto da BLITZHANDEL 24 E COME SEMPRE LA DITTA RISULTA EFFICIENTE. I prezzi però sono cresciuti un po'.
Faciltà d'uso dello shop, spedizione immediata, precisione della consegna, documentazione appropriata (ordine, fattura, ecc...)
Buona assistenza nel risolvere una problematica di installazione. Migliorerei solo i tempi di risposta telefonica.
3 feb 2024
Il Vostro sito funziona bene. Ho trovato le risposte ai miei interrogativi. Grazie. Fiorenzo Frascheri
Sempre trovato bene prodotti ottimi e attivazione quasi immediata
ottimo tutto la velocità la chiarezza e chi + ne ha metta.
26 gen 2024
Costi competitivi e tempistiche di consegna.
Un sito veloce e sempre disponibile
10 feb 2024
LE VOSTRE RISPOSTE IMMEDIATE BENE
La velocità nell'evadere l'ordine
3 feb 2024
mie piaciuto tutto va bene cosi
Veloci precisi affidabili