blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Rapidi ed efficienti
Perfetti!!!
Servizio celere e articolo come da descrizione.
ottimo prodotto
Servizio veloce e affidabile
Codice arrivato in 15 minuti tutto perfetto
Il prodotto è stato valido
Ho trovato parecchie difficoltà con il software acquistato,l'assistenza piuttosto arrogante e poco comprensiva,mai più!
Buona
MOLTO PROFESSIONALE . GRAZIE.
Ottimo sevizio
Tutto ok.
Veloci e ottimo prodotto
tutto perfetto.
consigliato tutto perfetto
Soddisfatto.
tutto bene
Blitzhandel24 è un sito che mi ha dato subito una buona impressione per l'acquisto di software a prezzi davvero competitivi. Avendo riscontrato un piccolo problema legato al browser, l'assistenza di Blitzhandel24 è stata fantastica, sono stato contattato molto spesso per risolvere i miei dubbi. La possibilità di associare il pagamento tramite account Amazon lascia il cliente ancora più tranquillo