blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Ho acquistato un pacchetto office, nelle spiegazioni era in tutte le lingue e adattabile con tutti i programmi salvati. Risultato solo in tedesco e non gira con i file che avevo. Ho disinstallato il pacchetto e rimesso il mio. Sollecitato più volte via mail richiesto rimborso sono stato preso in giro con risposte inutili. Ho perso 24€. Lo sconsiglio assolutamente
non ho potuto esercitare il diritto di recesso come da me richiesto. Prodotto non conforme alle mie aspettative e tanti problemi.
la licenza acquistata non funziona
Assolutamente negativo , ho ricevuto il codice ma non funziona , ho scritto anche all'assistenza ma mi rispondono in maniera lenta e sempre che il codice secondo loro funziona, ho inviato lo screenshot che attesta che il codice non funziona , non sono soddisfatto per nulla e non consiglio a nessuno il sito Negativo
Un FALLIMENTO TOTALE. Bitdefender Centrale non funziona come dovrebbe. ANCORA NON MI RICONOSCE E NON RIESCO AD INSTALLARE IL PROGRAMMA.
Pessimo!!! Ho fatto l'acquisto e mi hanno dato la chiave diblicenza non attivabile, risulta inesistente. Nessuno che mi ha risposto o sostituito la merce!!! Però i soldi li hanno presi subito!!!! Metto una stella perchè zero non è possibile!!! Sotto zero ...non zero
 In esame|
Ho pagato regolarmente, mi hanno dato una Key che non funziona, ho scritto almeno 10 mail ma non ricevo risposta.....Ti dicono che hanno ricevuto la mia mai, ma poi alla fine non risolvono il problema.
 In esame|
non c'è la possibilità di scaricarlo nella lingua italiana
Prodotto non funzionante e nessun rimborso.
non funziona nulla ho buttato via i sondi
non si istalla su my avira . telefonato e Scritto assistenza npresa in carico alla soluzione al problema
Preferisco tacere e dimenticare il vostro pessimo comportamento !!
Ho pagato il prodotto senza riuscire ad installare antivirus nel mio compiuter