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539 recensioni negli ultimi 12 mesi2.560 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 apr 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

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Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 set 2023
 Recensione verificata
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

La recensione più negativa

27 ago 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne
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Le recensioni di blitzhandel24.it

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27 mar 2024
 Recensione verificata
La software ricevuta come download non funziona e no si può recedere dal contratto in quanto si tratta della versione download
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29 feb 2024
 Recensione verificata

Software pagato ma non utilizzabile

A distanza di circa 2 settimane dall'acquisto di Photoshop Elements Blitzhandel24 non è ancora riuscita a fare in modo che io possa utilizzare il software perché il codice fornito non viene ritenuto valido da Adobe. Anche quest'ultima società non è stata in grado di risolvere il problema e io sono sempre qui ad aspettare: come posso essere soddisfatto?
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19 feb 2024
 Recensione verificata
ordine525810 se il prodotto non si apre se non funziona la garanzia a cosa mi serve.il vostro prodotto è illegale? Rivoglio il mio denaro my money??? non funziona ACRONIS TRUE IMAGE 2018 disp per tutta la vita TRUFFA.
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28 feb 2024
 Recensione verificata
Sono bravi a vendere ma al primo problema trovano mille scuse
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19 mar 2024
 Recensione verificata
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15 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotto non funzionante, nessuna collaborazione. Sconsiglio esperienza negativa.
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27 dic 2023
 Recensione verificata

Chiave software non valida!

Ma di che si ragiona??? Non ci comprerò più ....inviato un codice per attivare un servizio già utilizzato, e quindi non valido!! Chiesto un rimborso, non ancora concesso...
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30 dic 2023
 Recensione verificata
Soldi rubati .Liceza non funzionante. Rimborso negato. Fregatura e soldi rubati.
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19 gen 2024
 Recensione verificata
non rispondete mai
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27 ago 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne
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FB
Florence B.
Massalengo (LO)
16 lug 2023
In esame

Esperienza mal riuscita

In data 9 luglio ho acquistato un software che non funzionava correttamente e l’ho disinstallato subito richiedendo nel giro di un’ora il rimborso. Negato. l’ho disinstallato ed ho provveduto ad installare una versione trial di un’altra software house che funzionava benissimo. Il venditore continuava a chiedere screenshot di prova nonostante sapesse che mi era impossibile fornirli in quanto il loro software era già stato disinstallato. Alla fine, dopo un’infinita perdita di tempo e scambio di mail inutili, mi hanno mandato un nuovo link che mi ha permesso di installare il software che ora funziona ma va spesso in crash e continuo ad essere insoddisfatta ma posso comunque elaborare le immagini e portare aventi i progetti lasciati in sospeso . Francamente, capito che il rimborso non è una via percorribile, lascio perdere e da ora in poi mi rifornirò sempre dalla concorrenza. Specifico che uso un PC gamer ad alta prestazione con scheda grafica dedicata assemblato su misura e che non si tratta di una problematica legata a requisiti di sistema. Il servizio clienti è molto rapido e presente nelle risposte ma è stato impossibile far capire loro che volevo avvalermi del diritto di recesso esercitato meno di un’ora dopo. Un consiglio, scattate foto durante tutte le fasi dell’installazione perché io avevo erroneamente capito che nei primi 14 giorni fosse mio diritto recedere e che non ero nemmeno tenuta a fornire spiegazioni e non ci ho nemmeno pensato. Compro spesso software online ma è la prima volta che mi capita un inconveniente spiacevole come questo. Il software di sinistra va in crash quello trial scaricato dalla concorrenza funziona perfettamente.
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10 ago 2023
 Recensione verificata

ordine del 3 agosto non ancora ricevuto

ordine 458928 del 3 agosto, non ancora ricevuto !!!? Sono stato informato che per questo prodotto particolare i tempi di consegna sono di 24 ore, (questo non specificato nell'offerta del prodotto!!!) in data odierna sono passati 7 gg. dall'ordine nessun aggiornamento in merito, rimango in fiduciosa attesa ma questa cosa ha creato dei seri problemi al mio servizio clienti.
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12 nov 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è arrivato. Poste Italiane di Treviso è inaffidabile, come da mie esperienze precedenti. Qualcun ha rubato il pacco e cerca di cancellare le tracce. Risultava arrivato al punto di distribuzione il 10/11/2023. Ora risulta tutto cancellato. Vi invitiamo a rispedirci un nuovo pacco per il tramite di un altro spedizioniere
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3 dic 2023
 Recensione verificata
Ho pagato per l'ordine di Filmora 13 , avete prelevato i soldi dalla banca, e non mi avete fatto avere niente. Come devo definire l'accaduto. Provvedete subito o passo a vie legali. Vi ho già risposto ieri su cosa è successo ed oggi mi chiedete cosa ne penso ? INCREDIBILE
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1 ago 2023
 Recensione verificata
Ho dovuto reinstallare Nuance PDF Advance 1.2 ma non mi permette di scannerizzare un documento come FILE ma solo come Immagine.
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19 nov 2023
 Recensione verificata
Chiedo rimborso e fanno finta di non capire 🤔! I prodotti venduti sono mutilicenze
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28 set 2023
 Recensione verificata

Problemi di reinstallazione

Avendo perso l'app per problemi di PC non sono più riuscito a reinstallarlo
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12 giu 2023
 Recensione verificata
Rimborsare senza troppa burocrazia quando la merce venduta è difettosa.
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17 dic 2023
 Recensione verificata
non ho ancora ricevuto il cd per caricare l'applicazione
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9 nov 2023
 Recensione verificata
Per niente chiari, sono furbi
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