blitzhandel24.it- logo - recensioni

539 recensioni negli ultimi 12 mesi2.560 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2020
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 set 2023
Il prodotto come da foto che ti permette di utilizzare un HD SSD NVMe M.2 interno come uno esterno portatile. La custodia metallica appare solida e ben fatta, il disco si istalla con facilità e tramite la sua vite di fissaggio non si possono commettere errori. La custodia è corredata da viti di riserva, cacciavite e due cavi di collegamento USB e type C. Ottimo prodotto

27 ago 2023
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne

Le recensioni di blitzhandel24.it

Filmora 13 SENZA Risorse Creative

Ho acquistato una licenza di Filmora 13 chiedendo espressamente e ricevendo garanzie sul fatto che le Risorse Creative fossero incluse; ebbene, purtroppo ho scoperto tardivamente e a mie spese che sono in realtà a pagamento.
La software ricevuta come download non funziona e no si può recedere dal contratto in quanto si tratta della versione download

Software pagato ma non utilizzabile

A distanza di circa 2 settimane dall'acquisto di Photoshop Elements Blitzhandel24 non è ancora riuscita a fare in modo che io possa utilizzare il software perché il codice fornito non viene ritenuto valido da Adobe. Anche quest'ultima società non è stata in grado di risolvere il problema e io sono sempre qui ad aspettare: come posso essere soddisfatto?
ordine525810 se il prodotto non si apre se non funziona la garanzia a cosa mi serve.il vostro prodotto è illegale? Rivoglio il mio denaro my money??? non funziona ACRONIS TRUE IMAGE 2018 disp per tutta la vita TRUFFA.
Sono bravi a vendere ma al primo problema trovano mille scuse
Prodotto non funzionante, nessuna collaborazione. Sconsiglio esperienza negativa.
non rispondete mai

Chiave software non valida!

Ma di che si ragiona??? Non ci comprerò più ....inviato un codice per attivare un servizio già utilizzato, e quindi non valido!! Chiesto un rimborso, non ancora concesso...
30 dic 2023
Soldi rubati .Liceza non funzionante. Rimborso negato. Fregatura e soldi rubati.
27 ago 2023
10 ago 2023

ordine del 3 agosto non ancora ricevuto

ordine 458928 del 3 agosto, non ancora ricevuto !!!? Sono stato informato che per questo prodotto particolare i tempi di consegna sono di 24 ore, (questo non specificato nell'offerta del prodotto!!!) in data odierna sono passati 7 gg. dall'ordine nessun aggiornamento in merito, rimango in fiduciosa attesa ma questa cosa ha creato dei seri problemi al mio servizio clienti.
12 nov 2023
Il pacco non è arrivato. Poste Italiane di Treviso è inaffidabile, come da mie esperienze precedenti. Qualcun ha rubato il pacco e cerca di cancellare le tracce. Risultava arrivato al punto di distribuzione il 10/11/2023. Ora risulta tutto cancellato. Vi invitiamo a rispedirci un nuovo pacco per il tramite di un altro spedizioniere
3 dic 2023
Ho pagato per l'ordine di Filmora 13 , avete prelevato i soldi dalla banca, e non mi avete fatto avere niente. Come devo definire l'accaduto. Provvedete subito o passo a vie legali. Vi ho già risposto ieri su cosa è successo ed oggi mi chiedete cosa ne penso ? INCREDIBILE
10 ago 2023
Troppo tempo per l’invio di una mail . Quasi 24 ore per un codice in digitale Altri siti lo inviano in pochi minuti
19 nov 2023
Chiedo rimborso e fanno finta di non capire 🤔! I prodotti venduti sono mutilicenze
28 set 2023

Problemi di reinstallazione

Avendo perso l'app per problemi di PC non sono più riuscito a reinstallarlo
12 giu 2023
Rimborsare senza troppa burocrazia quando la merce venduta è difettosa.
9 nov 2023
Per niente chiari, sono furbi
1 ott 2023
Non compatibile con il mio pc