blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Non occorre una mia recensione se la devono fare da soli.
ho acquistato un prodotto che non riesco ad installare perchè Windows 7 non riceve più gli aggiornamenti da Microsoft, però il prodotto venduto è compatibile con Windows 7, e nessuno mi ha avvertito.
L'ho acquistato per cancellare delle figure ma non funziona affatto come viene pubblicizzato. C'è anche il diritto di recesso. Io avevo acquistato un prodotto non adatto al mio sistema operativo e quindi neanche installato ma per riavere i miei soldi prima ho dovuto acquistare un altro prodotto
Ottime offerte per avere un antivirus completo adatto ad un prezzo veramente onesto. Peccato che per avere la key devi per forza attendere 3 giorni (quando alcuni negozi online la emettono in maniera IMMEDIATA!!) e assistenza praticamente inesistente e se ti rispondono,rispondono in tedesco
difficoltà iniziali risolte da assistenza efficiente
Ciao.
non semplice la procedura di acquisto e scarico
Mi aspettavo che la ricerca di file annullati fosse più produttiva, ma così non è stato mi ha tirato fuori tutto tranne le email che cercavo annullate. Meno male che è costato poco altrimenti avrei di sicuro perso i soldi.
il manuale non è multilingue