blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it
Recensioni:

540 recensioni negli ultimi 12 mesi2.522 recensioni in totale  

4,66
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 apr 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
blitzhandel24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 apr 2023
 Recensione verificata
Salve. Finalmente ho trovato un negozio online affidabile e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto effettuato. Prezzi davvero convenienti. Sicuramente farò altri acquisti in futuro. Ciò che mi è piaciuto in particolare è stata la serietà e la cortese attenzione dimostrata da codesta Azienda nei confronti di chi acquista i Suoi prodotti. Per me avete già i requisiti per essere fra i migliori.

La recensione più negativa

27 ago 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di blitzhandel24.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(5)
(4)
(25)
Ripristina
29 feb 2024
 Recensione verificata

Software pagato ma non utilizzabile

A distanza di circa 2 settimane dall'acquisto di Photoshop Elements Blitzhandel24 non è ancora riuscita a fare in modo che io possa utilizzare il software perché il codice fornito non viene ritenuto valido da Adobe. Anche quest'ultima società non è stata in grado di risolvere il problema e io sono sempre qui ad aspettare: come posso essere soddisfatto?
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
La software ricevuta come download non funziona e no si può recedere dal contratto in quanto si tratta della versione download
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
Sono bravi a vendere ma al primo problema trovano mille scuse
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Ho Pagato con Carta di Credito su Amazon Pay mi hanno scritto in due e solo il secondo mi ha specificato che esistevano problemi di sicurezz con Amazon ho fatto successivamente un bonifico per lo stesso importo ma non ho ancora avuto la licenza e il rimborso promesso sulla carta di credito ormai sono passate due settimane.
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
ordine525810 se il prodotto non si apre se non funziona la garanzia a cosa mi serve.il vostro prodotto è illegale? Rivoglio il mio denaro my money??? non funziona ACRONIS TRUE IMAGE 2018 disp per tutta la vita TRUFFA.
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotto non funzionante, nessuna collaborazione. Sconsiglio esperienza negativa.
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
Soldi rubati .Liceza non funzionante. Rimborso negato. Fregatura e soldi rubati.
Segnala recensione
19 gen 2024
 Recensione verificata
non rispondete mai
Segnala recensione
19 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 dic 2023
 Recensione verificata
Ho pagato per l'ordine di Filmora 13 , avete prelevato i soldi dalla banca, e non mi avete fatto avere niente. Come devo definire l'accaduto. Provvedete subito o passo a vie legali. Vi ho già risposto ieri su cosa è successo ed oggi mi chiedete cosa ne penso ? INCREDIBILE
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata

Chiave software non valida!

Ma di che si ragiona??? Non ci comprerò più ....inviato un codice per attivare un servizio già utilizzato, e quindi non valido!! Chiesto un rimborso, non ancora concesso...
Segnala recensione
17 dic 2023
 Recensione verificata
non ho ancora ricevuto il cd per caricare l'applicazione
Segnala recensione
27 ago 2023
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Ho acquistato un prodotto digitale per il quale non esisteva possibilità di prova. Questo si è rivelato davvero un pessimo software. Ne ho chiesto il rimborso subito motivando le mie ragioni e la mia esperienza e non c'è stata non solo alcuna possibilità, ma anche nessuna apertura nonostante il diritto dell'UE riconosca espressamente che in caso di pubblicità ingannevole di un prodotto digitale è sempre il venditore che deve risponderne
Segnala recensione
FB
Florence B.
Massalengo (LO)
16 lug 2023
In esame

Esperienza mal riuscita

In data 9 luglio ho acquistato un software che non funzionava correttamente e l’ho disinstallato subito richiedendo nel giro di un’ora il rimborso. Negato. l’ho disinstallato ed ho provveduto ad installare una versione trial di un’altra software house che funzionava benissimo. Il venditore continuava a chiedere screenshot di prova nonostante sapesse che mi era impossibile fornirli in quanto il loro software era già stato disinstallato. Alla fine, dopo un’infinita perdita di tempo e scambio di mail inutili, mi hanno mandato un nuovo link che mi ha permesso di installare il software che ora funziona ma va spesso in crash e continuo ad essere insoddisfatta ma posso comunque elaborare le immagini e portare aventi i progetti lasciati in sospeso . Francamente, capito che il rimborso non è una via percorribile, lascio perdere e da ora in poi mi rifornirò sempre dalla concorrenza. Specifico che uso un PC gamer ad alta prestazione con scheda grafica dedicata assemblato su misura e che non si tratta di una problematica legata a requisiti di sistema. Il servizio clienti è molto rapido e presente nelle risposte ma è stato impossibile far capire loro che volevo avvalermi del diritto di recesso esercitato meno di un’ora dopo. Un consiglio, scattate foto durante tutte le fasi dell’installazione perché io avevo erroneamente capito che nei primi 14 giorni fosse mio diritto recedere e che non ero nemmeno tenuta a fornire spiegazioni e non ci ho nemmeno pensato. Compro spesso software online ma è la prima volta che mi capita un inconveniente spiacevole come questo. Il software di sinistra va in crash quello trial scaricato dalla concorrenza funziona perfettamente.
Segnala recensione
10 ago 2023
 Recensione verificata

ordine del 3 agosto non ancora ricevuto

ordine 458928 del 3 agosto, non ancora ricevuto !!!? Sono stato informato che per questo prodotto particolare i tempi di consegna sono di 24 ore, (questo non specificato nell'offerta del prodotto!!!) in data odierna sono passati 7 gg. dall'ordine nessun aggiornamento in merito, rimango in fiduciosa attesa ma questa cosa ha creato dei seri problemi al mio servizio clienti.
Segnala recensione
12 nov 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è arrivato. Poste Italiane di Treviso è inaffidabile, come da mie esperienze precedenti. Qualcun ha rubato il pacco e cerca di cancellare le tracce. Risultava arrivato al punto di distribuzione il 10/11/2023. Ora risulta tutto cancellato. Vi invitiamo a rispedirci un nuovo pacco per il tramite di un altro spedizioniere
Segnala recensione
10 apr 2023
 Recensione verificata
come segnalato con e-mail del 5/4/2023: "Ho cercato di vedere il film "Inception" ed il software mi propone solo la versione Dolby DTS, solo in inglese con sottotitoli, e non vede le versioni Dolby Digital 5.1 italiana tedesca e francese come indicato dalla copertina del blu-ray Questo è inaccettabile per me"
Segnala recensione
9 apr 2023
 Recensione verificata
Acquistata licenza non funzionante ho dovuto. Comprarla un'altra da un'altra store.assistenza solo in inglese e non hanno fatto niente per risolvere il problema
Segnala recensione
1 ago 2023
 Recensione verificata
Ho dovuto reinstallare Nuance PDF Advance 1.2 ma non mi permette di scannerizzare un documento come FILE ma solo come Immagine.
Segnala recensione