blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.73/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Ho comperato un computer nuovo ho istallato photodirector 11 dopo istallazione ho avuto un problema ora ho il computer in riparazione in attesa di capire cosa sia successo poi valuterò
prezzi molto competitivi
Tutto bene
Buona
Non sono riuscito ad installare ma mi stanno rimborsato molto facilmente e subito senza il minimo problema, copsa che accade raramente.
Spedizione immediata, problemi con il primo codice, prontamente sostituito....
Dopo un'iniziale titubanza, è stato tutto semplice e veloce Reperire i codici di Kaspersky.
Consegna abbastanza veloce.
Anche se ci sono stati alcuni problemi ... tecnici, tutto è stato risolto,
Ho ricevuto quanto richiesto.
Ottimo mi son trovato benissimo
Difficoltà nella registrazione prodotto attivato. Software Valido. Assistenza buona ma spesso in lingua tedesca.
Prodotto ottimo come previsto.
Tutto bene
Ottimo antivirus
Ottimo servizio. Da consigliare.
Prodotto conforme a quanto descritto veloce nella consegna
Ottimo,pagato la meta’rispetto al sito originale:6,99€ contro 15,00€ .Lo comprero’ancora.
Valido e preciso
Al momento non ho avuto problemi