blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

FORNITURA ADEGUATA ED EFFICACE. UN RISPARMIO DEL 100% RISPETTO AL RINNOVO PROPOSTO DALLA SOCIETA' PRODUTTRICE
tutto bene
Niente da eccepire - anzi tutta da lodare - quanto alla solerzia e puntualità del servizio di presa in carico e consegna. Purtroppo, nonostante la mia richiesta di precisazione, il prodotto non risulta aggiornato né rispetto al sistema operativo Windows 10 del mio PC né rispetto al mio programma MS-Office, il 360. Ma, considerato il prezzo, va bene anche così. Mi adatterò. Grazie.
Ottimo servizio buoni prezzi
Il seriale non ha funzionato subito, non so per mio errore o meno ho temuto il peggio. Ora tutto bene. La certificazione trusted un marcia in più sull'attendibilità, prezzo in linea con le aspettative/possibilità. Consigliato
precisi e affidabili
Tutto ok per una licenza Acronis True Image 2020 Standard, più laboriosa la situazione per Kaspersky Antivirus 2020 per tre dispositivi: nonostante venisse riportato software multilingua, era disponibile solo il tedesco; sono riuscito ad installare e ad attivare il tutto, per poi accedere all'area My Kaspersky sul sito, da dove ho potuto impostare la lingua italiana e scaricare l'installer ITA
Sono entrato in chat per un problema ma dopo un pò è scaduta senza che io potessi avere assistenza.
Molto valido
Buono. Migliorare con utilizzo lingua italiana per gli ordini.
Ricevuto in tempi brevi. Imballo e merce ok.
Non ho usufruito ancora del servizio assistenza quindi lascia un punteggio medio
Apprezzo la cortesia e prontezza di risposta dello staff
Tutto Ok, prodotto installato e perfettamente funzionante (almeno per ora).
Non ho avuto modo di confrontarmi con l'assistenza
Non do il max per il motivo che ancora non attivato l`antivirus.Appena scade e lo inserisco, potro dare un giudizio completo. Per la velocità di consegna ho dato il max.
per il momento tutto ok
valutazione buona del servizio ricevuto