blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
MSOfficehandel UG (haftungsbeschränkt)
Jahnstr. 1
31162 Bad Salzdetfurth
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Herr Faruk Ferizaj

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

McAfee Total Protection 3 dispositivi x 3 anni per rinnovo abbonamento dello stesso. Consegna immediata accompagnata da modulistica per eventuali reclami. Ricevuti i codici Product Key, eseguito attivazioni su sito ufficiale McAfee mantenendo lo stesso (vecchio) account. Nessuna difficoltà nella procedura di acquisizione. Ad ogni attivazione email di conferma da McAfee.
Ho acquistato un prodotto che non sono riuscito ad istallare con le mie capacità. Contattato il Team assistenza, si sono prontamente prestati ed hanno risolto il mio problema; ancora grazie per la competenza, gentilezza e professionalità.
Prodotto ottimo rapporto prezzo/qualità. Assistenza buona essendo riusciti a risolvare un problema di compatibilità. Da consigliare.
preciso e veloce
All ok
Amazing service
Tutto ok, grazie.
Ottimo!
tutto ok
Ottimo rapporto qualità prezzo, il software acquistato era quello desiderato al miglior prezzo individuato nell'indagine pre acquisto.
Venditore TOP
Acquistato software antivirus. Prezzo eccezionale e prodotto ricevuto in pochi secondi.
Tutto secondo le aspettative.
La mia esperienza di acquisto è stata positiva. Acquisto effettuato senza problemi e codici spediti dopo pochi minuti. Non posso fare altro che consigliare visto anche la convenienza che propone. Ottimo.
ottimo
ho acquistato un antivirus per il mio pc, il file la key per l'attivazione veramente rapidi nella consegna prodotto molto buono volendolo comprare sul sito ufficiale mi era impossibile visto il prezzo eccessivo per me fortuna che ho trovato BLITZHANDEL24:IT. grazie
Salve, Ho ordinato McAfee Protezione totale per 5 Dispositivi attraverso Blitzhandel24.it ed ho ricevuto, dopo aver effetuato il pagamento attraverso Paypal, in pochi minuti il codice per scaricare il Software e anche se dava come paese India e altri due in realtà dopo funziona in Italiano forse perchè avevo già registrato il mio account l'anno precedente con altro venditore. Affidabile e veloce
Ottimo prodotto
Rapidi ed efficienti