blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Serietà. Prezzo. Celerità, anzi immediatezza. Trasparenza.
Tutto perfetto!
Perfetto
soddisfatto e funzionante
Tutto ok come descrizione grazie
Come da offerta.
il testo in pdf non è traducibile sarebbe auspicabile disporre un versione in più lingue
iniziale problema, pronta assistenza per risolverlo
Semplicemente perfetto!
Tutto come da programma..
Veloci e affidabili da consigliare
Lo consiglio vivamente
GOOD
tutto ok
Alta qualita' con un prezzo super concorrenziale oltre alla rapidita' e precisione dell' azienda.10 con lode
Ringrazio Clemens Prinz per la collaborazione e la sollecitudine delle risposte
+Ottimo prodotto con prezzo eccellente
Ottimo venditore
ottimo