Certificato di auna.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 18 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 31 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Consegna non velocissima ma imballo perfetto e buon prodotto. Non posso lamentarmi per nulla.
4.67

Una piacevole sorpresa. Due casse di ottima fattura che suonano meraviosamente bene con il mio impianto Denon 720.
Servizio, contatti e consegna ottimi, semplice e rapidi.
Complimenti
5.00

veloce articolo carino, non o ricevuto laa fattura.
5.00

Ricezione ottima, suono stereo abbastanza buono, proporzionato al prezzo.
Il telecomando è poco pratico perché piccolo e troppo direzionale, in pratica va utilizzato molto da vicino.

Tutto ok e perfetto

Tutto OK
5.00

Arrivato velocemente e perfettamente funzionale, si adatta anche benissimo all'arredamento delle diverse stanze
5.00

Sono pienamente soddisfatto del prodotto e della spedizione veloce

tutto ok
anche se l'oggetto è un po' sotto le mie aspettative
4.33

Molto soddisfatto del servizio ricevuto e consegna velocissima

tutto ok, grazie
5.00

Tutto come doveva andare.
Soddisfatto dei Prodotti e del Servizio.

Maurizio Cerpelloni
5.00

consegna veloce e merce ottima
5.00

Sono pienamente soddisfattola consegna è stata veloce 4 gg. dall'ordine La confezione integra con doppia scatola

Soddisfatto del prodotto acquistato
5.00

Sono pienamente soddisfatto del prodotto.Un piccolo appunto sulle istruzioni.E molto difficile capire come memorizzare le stazioni radio sull'apparecchio.Non è per niente chiaro dalle istruzioni,sarò un pò lento ma ci ho messo 2 ore a capirlo.Comunque ora ci sono.
5.00

Ho acquistato una Auna Radio Gaga DAB/INTERNET. Il plico è arrivato puntuale, ma lamerce è arrivata danneggiata e non funzionante. Sono stato assistito per il reso e la sostituzione che sto aspettando.
La mia opinione è che l'assemblaggio sia fragile e che l'imballo fosse insufficente.
Aggiorno: Mi è stata rispedita un altra radio perfettamente funzionante, quindi l'assistenza è ottima.
3.67

Pienamente soddisfatto ed ordine concluso. Grazie

auna.it

auna.it è stato certificato il 02.04.2015 da Trusted Shops.

Wallstr. 16

10179 Berlin
Amtsgericht Berlin HRB 98898
Peter Chaljawski
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in auna.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.