vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Buoni i prodotti acquistati. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Prodotti di qualità, vasta scelta e consegne rapide e puntuali!!!
ordine precoso e puntuale
Sito ha una vasta scelta di palloncini,e anche attrezzature per balloons art.. sicuramente comprerò nuovamente
...articoli perfetti , spedizione rapida , tutto ok.
Tutto perfetto con rimborso immediato in caso di indisponibilità di un prodotto
Veramente bello e divertente veloci nella consegna...
Tutto perfetto complimenti!
Non ho avuto bisogno dell'assistenza ma almeno ho ricevuto le informazioni per quanto riguarda a consegna e spedizione!
Avevo ordinato tra vari piatti, bicchieri,tovaglioli di Lady Bug anche poster da appendere. Invece dei poster mi hanno mandato una bandiera dei romani.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione con il nostro servizio clienti, raggiungibile con telefono e mail. Cordiali saluti. Assistenza clienti, Vegaooparty.it
E arrivato tutto perfetto e anche subito!!!
Vasta scelta, buoni prezzi, assistenza rapida, valido l'alert quando merce disponibile, buoni prodotti. Consegna rapida e imballaggio buono. Consiglio vivamente
Tutto ottimo eccetto la scritta happy birthday foil nella cui confezione non è stata inserita la lettera D, e non ho potuto utilizzare l'intera decorazione.
Mi sono trovata bene
Prodotti meravigliosi. Super felice del mio ordine e soddisfattissima della qualità e anche dei tempi di consegna. Grazie!
Prodotti assolutamente in linea con le aspettative e consegna perfetta anche nella settimana di ferragosto. Buona l'esperienza.
Tutto bene. Sono rimasta soddisfatta. Grazie.
Tutto ottimo e nei tempi previsti
Arrivato Puntuale manifattura buona
Il pacco è arrivato aperto.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione tramite il servizio clienti, sia telefonicamente che tramite email. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it