vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Prodotti come da descrizione
Consegna rapida, arrivo qualke giorno prima del previsto nonostante la merce dovesse arrivare in Sardegna. Tutto perfetto. Mia figlia strafelice.
La merce è arrivata nei tempi previsti. Ho trovato una buona qualità e molta varietà di scelta.
Piatti veramente belli
Allora per quanto riguarda la consegna e l'assistenza ottima!!! La qualità....insomma...ho ordinato praticamente solo palloncini, di cui un terzo sono scoppiati con facilità al loro gonfiaggio...non me lo aspettavo....forse i palloncini non li acquisterò più, ma le altre cose in futuro sicuramente sì!
Costo trasporto in percentuale troppo alto rispetto al valore della merce
Bel materiale, arrivato in poco tempo
Decorazioni festa stupende imballo perfetto, tutto il materiale in ordine e integro. Ho selezionato la consegna rapida ma il vettore non ha suonato né lasciato avvisi, con la mail sono dovuta andare al punto di ritiro, fortunatamente tutto risolto in giornata così da non avere disguidi con gli allestimenti.
Soddisfatta della merce arrivata e veloci i tempi di consegna...
Buona tempistica, merce non danneggiata e corrispondente alla descrizione
Grazie ai prodotti Vegaoo Party festa fantastica!
Buonasera.I vostri prodotti sono molto originali ed interessanti,infatti sono vostra cliente da qualche anno;purtroppo però,questa volta sono rimasta molto delusa da una confezione di palloncini,in quanto si sono bucati tutti tranne uno durante il gonfiaggio!!!!L’ unico superstite è scoppiato nel momento in cui venivano applicate le decorazioni;anche quest’ultime piuttosto complicate da applicare.
tutto come previsto ..... ottimo
Buona
consegna veloce e precisa, prodotto di buona qualità credo solo che la descrizione del prodotto a catalogo potrebbe tecnicamente migliore essere migliore..es tipo di legno ecc.
Ottimi prodotti e buona la consegna
Avevo ordinato tra vari piatti, bicchieri,tovaglioli di Lady Bug anche poster da appendere. Invece dei poster mi hanno mandato una bandiera dei romani.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione con il nostro servizio clienti, raggiungibile con telefono e mail. Cordiali saluti. Assistenza clienti, Vegaooparty.it
Mi sono trovata bene