vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

228 recensioni negli ultimi 12 mesi3.327 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

14 apr 2023
Servizio impeccabile, velocissimo. I materiali acquistati corrispondono alla descrizione presente sul sito
16 set 2023
Ottimo prodotti ad ottimo prodotto qualità prezzo, spedizione un po’ lenta… tutto sommato da consigliare
14 apr 2023
Tutto perfetto, spedizione veloce e articoli perfettamente come descritti. alla prossima senz'altro!
24 set 2023

Ottima qualità

Le decorazioni ordinate sono di ottima qualità, l'ordine è arrivato in pochi giorni, Grazie mille!
14 ott 2023
Articoli belli a buon prezzo! Arrivati in tempo. Complimenti! Vi considererò’ per le altre feste!
16 nov 2023
Velocità esecuzione ordine, tracciamento spedizione e descrizione accurata dei prodotti
5 ott 2023
PRECISI E MATERIALE COME DESCRIZIONE ,HO RIORDINATO PERCHE' SICURA DEL RISULTATO GRAZIE
16 ott 2023
Prodotto molto ben fatto ! E consegna prima del previsto ! Siamo stati soddisfatti.!
20 lug 2023
L’ordine è arrivato in pochi giorni e in perfette condizioni. Il sito è ben fornito
20 lug 2023
Consegna veloce, articoli come nella descrizione e nelle foto, ottima la qualità...
17 giu 2023

Prodotti come da descrizione e consegna veloce ed inoltre prezzi molto abbordabili
3 ago 2023
Ho ordinato coordinato piatti, bicchieri e tovaglioli. Molto carini e di qualità
19 giu 2023
La consegna è stata molto puntuale rispetto a quanto indicato in fase di ordine.
14 ott 2023

Ottima esperienza

Ottimo prodotto, ottima qualità prezzo, spedizione veloce, risposta tempestiva
22 ago 2023
Mi trovo bene in tutto soprattutto la rapidità delle spedizioni. Bravissimi
7 ott 2023
Super bello. La prima volta che compro qua e continuerò a comprare. Grazie
13 apr 2023
Precisione nell'ordine e nella spedizione, articoli eccellenti e ben curati
19 ago 2023
Ottimo servizio, tempo di consegna rispettati e materiale ordine completo
23 nov 2023

oltre ai vari temi trattati sottolineo…

oltre ai vari temi trattati sottolineo anche la qualita' dei prodotti
26 ott 2023
Molto belli vi farò avere le foto con le bimbe in pista di pattinaggio