vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Ho ordinato il prodotto e la consegna era garantita per il 2/10. È arrivato 4 giorni dopo. Concludo qui la mia esperienza con voi.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con la sua spedizione, in effetti sembrano esserci stati dei ritardi interni al corriere che hanno fatto ritardare il suo ordine. Le ricordiamo che la nostra assistenza clienti è sempre disponibile tramite telefoni, email e socials. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaooparty.it
Ordine non ancora ricevuto oggi è il compleanno di mio figlio e ho dovuto acquistare presso altro rivenditore. La consegna era prevista entro il 03/09/2020 molto deluso, spero possiate migliorare nel rispetto di altri clienti . Grazie
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, purtroppo sembra che il ritardo sia dovuto a dei problemi interni di Bartolini. Le ricordiamo che per queste problematiche potrà sempre contattare il nostro servizio clienti per avere assistenza velocemente e risolvere il problema nel migliore dei modi. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it