vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

218 recensioni negli ultimi 12 mesi3.332 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

Palloncini la maggior parte bucati
Cose davvero molto carine, ma due vasetti su tre sono arrivati distrutti!
WC
Walter C.
Bologna
Candeline torta sono arrivate tutte difettose.
I palloncini erano tutti bucati
Bassa qualità
20 ago 2023

Gadget compleanno non arrivati.

Fatto ordine il 9 agosto ,come da data indicata nella mail,da ricevere il 16 agosto. Ordinato gadget compleanno di cui necessitavo per il 19 agosto. Mai ricevuti. Mandate 2 mail all'assistenza. Oggi 20 agosto ancora nulla. Anche se mi servivsni per ieri,ormai passato il compleanno non ne ho più bisogno. Mia figlia rimasta male per non aver dato il regalo ai suoi amici. Come si fa a chiedere rimborso?
22 ago 2023
Gentile cliente, come comunicato telefonicamente dal nostro servizio clienti purtroppo si sono verificati degli imprevisti che hanno ritardato la sua spedizione. Confermiamo di avere correttamente rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo fortemente per l'inconveniente.

Mancata consegna

lìordine - fatto il 5.12 - alla data del 15.12 non è ancora stato recapitato. E non ci sono modi per mettersi in contatto con il corriere. Direi un pessimo servizio nel compleso.
10 set 2023
Ho comprato una bombola di elio e sinceramente ho fatto brutta figura.... mai più ....
20 set 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
16 nov 2023
Mancanza di un pezzo pagato nell ordine consegnato. Nessun riscontro da parte del servizio clienti
6 dic 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, ci risulta che appena saputo dell'inconveniente abbiamo immediatamente effettuato una nuova spedizione a carico nostro per spedirle l'articol mancante. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
PARRUCCA PESSIMA, LONTANA ANNI LUCE DALLA FOTO CHE LA PRESENTAVA SUL VS SITO, L'ABBIAMO BUTTATA.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti, per questo genere di problemi le ricordiamo che siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. La invitiamo a contattarci per ricevere assistenza in merito al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
22 giu 2023
non ho potuto usufruire del mio acquisto on quanto era arrivato dopo.
26 giu 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ma in effetti ci sono stati dei ritardi da parte del trasportatore e ne siamo spiacenti. Abbiamo provato a contattarla via mail diverse volte, in quanto la merce era in fermo deposito da BRT. A questo punto procederemo con il rientro della spedizione e l'avvio del rimborso. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
16 nov 2023
LE BOTTIGLIETTE PER IL SUCCO MI SONO ARRIVATE TUTTE ROTTE
6 dic 2023
6 mag 2023
Mi avete preso 43 euro dal mio conto vergogna
2 giu 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ed è andata in consegna rispettando i tempi dichiarati. L'importo del suo ordine è di € 14.38 e ci risulta un unico addebito. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
21 mag 2023
Oggeti minuscoli
2 giu 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti, per questo genere di problemi le ricordiamo che siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. La invitiamo a contattarci per ricevere assistenza in merito al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it