vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

218 recensioni negli ultimi 12 mesi3.332 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

Palloncini la maggior parte bucati
2 mar 2024
Dopo aver fatto un ordine mi sono accorta di aver sbagliato la quantità e ho chiesto se fosse possibile aggiungere un altro prodotto. Non è stato possibile. Peccato, avrei dato più stelle.
27 gen 2024
Avevo riprogrammato la consegna e il pacco e' arrivato 3 giorni dopo la data programmata
WC
Walter C.
Bologna
Candeline torta sono arrivate tutte difettose.
I palloncini erano tutti bucati
28 gen 2024
consegnato in ritardo
Bassa qualità
12 ott 2023
20 ago 2023

Gadget compleanno non arrivati.

Fatto ordine il 9 agosto ,come da data indicata nella mail,da ricevere il 16 agosto. Ordinato gadget compleanno di cui necessitavo per il 19 agosto. Mai ricevuti. Mandate 2 mail all'assistenza. Oggi 20 agosto ancora nulla. Anche se mi servivsni per ieri,ormai passato il compleanno non ne ho più bisogno. Mia figlia rimasta male per non aver dato il regalo ai suoi amici. Come si fa a chiedere rimborso?
22 ago 2023
Gentile cliente, come comunicato telefonicamente dal nostro servizio clienti purtroppo si sono verificati degli imprevisti che hanno ritardato la sua spedizione. Confermiamo di avere correttamente rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo fortemente per l'inconveniente.
3 lug 2023
Niente da dire sul sito vegaoo e sui prodotti tutto perfetto! Ho un appunto sul corriere ho pagato la spedizione e mi è stata lasciata ad un punto di ritiro! Io ero a casa non hanno né chiamato e non sono passati un consiglio cambiate corriere ormai bartolini fa un po come gli pare
6 lug 2023
Gentile cliente, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti, le comunichiamo che nel suo caso il corriere non riusciva a consegnare per destinatario assente, probabilmente per evitare ulteriori passaggi e ritardi hanno optato per la consegna in un punto di ritiro. Le ricordiamo che per acquisti futuri, puo" sempre contattarci telefonicamente per poterle dare ulteriore assistenza riguardo il suo ordine. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
27 apr 2023
La consegna era prevista per il sabato…… mi è arrivata metà il mercoledì e l’altra metà deve ancora arrivare. Erano cose che mi servivano per il compleanno di mio figlio e all’ultimo sono dovuta andarmele a comprare
2 giu 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto , purtroppo non ci risulta nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti, per questo genere di problemi le ricordiamo che siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. La invitiamo a contattarci per ricevere assistenza in merito al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
29 set 2023
Ho acquistato dei sacchetti del personaggio preferito di mio figlio per la sua festa di compleanno all asilo, sono arrivate in pochissimi giorni e sono esattamente come nella foto l unica pecca troppo sottili.

Mancata consegna

lìordine - fatto il 5.12 - alla data del 15.12 non è ancora stato recapitato. E non ci sono modi per mettersi in contatto con il corriere. Direi un pessimo servizio nel compleso.
29 giu 2023
Che nelle immagini dei prodotti ci siano sempre le misure perché la gente ordina convinta che sia una cosa invece è un altra
10 set 2023
Ho comprato una bombola di elio e sinceramente ho fatto brutta figura.... mai più ....
20 set 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
9 set 2023

Pacco arrivato 10 giorni dopo la spedizione

Pacco arrivato ( in un punto di rito, non a casa!!) a 10 giorni dopo l ordine.Compleanno rovinato
20 set 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ed è andata in consegna rispettando i tempi dichiarati, purtroppo non sappiamo perchè il corriere lo abbia consegnato in un brt point. Vediamo pero' che la consegna è stata ritirata 4 giorni dopo. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
10 set 2023
Non avete mandato tutto ciò lo che stato ordinato però stato pagato tutto!!!!
22 giu 2023
non ho potuto usufruire del mio acquisto on quanto era arrivato dopo.
26 giu 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ma in effetti ci sono stati dei ritardi da parte del trasportatore e ne siamo spiacenti. Abbiamo provato a contattarla via mail diverse volte, in quanto la merce era in fermo deposito da BRT. A questo punto procederemo con il rientro della spedizione e l'avvio del rimborso. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
9 nov 2023
Sul sito mi dava consegna 31. 10 invece ha consegnato 03.11
6 mag 2023
Mi avete preso 43 euro dal mio conto vergogna
2 giu 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ed è andata in consegna rispettando i tempi dichiarati. L'importo del suo ordine è di € 14.38 e ci risulta un unico addebito. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it