vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

I palloncini appena gonfiati si sgonfiavano nuovamente. Materiale scadente
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo ordine, le consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti al fine di trovare una soluzione, veloce ed adeguata, al suo problema. Le ricordo che l'assistenza clienti è disponibile tramite telefono, email e social.
La merce arrivata è di un colore completamente diverso da quello visionato sul sito, così come anche la grafica di alcuni prodotti. La pignatta davvero scadente si è rotta mentre la montavamo. Davvero una pessima qualità, purtroppo il compleanno era il giorno successivo alla ricezione, altrimenti avrei mandato tutto indietro!!!
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con l'articolo. Le ricordiamo che offriamo il servizio di assistenza clienti tramite email, socials e numero di telefono nazionale. Non ci risulta un suo contatto riguardante questo ordine, in ogni caso un nostro operatore la contattaterà per trovare la giusta soluzione al suo problema. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it
Ho acquistato la targa argentata Viva gli sposi. Peccato che questa sia arrivata piegata e rovinata in quanto avete avuto la felice idea di utilizzare un pacco molto più piccolo del prodotto.
Risposta di vegaooparty.it
L’ordine doveva arrivare venerdì 4 settembre, con la spedizione veloce, la più costosa. È arrivato lunedì 7 settembre. Se prendevo la spedizione più lenta e molto più economica arrivava martedì 8 settembre. Ho mandato email per segnalare il fatto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Capisco i problemi del momento dovuti al Covid, ma sarebbe meglio evidenziare i possibili ritardi...
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo dispiaciuti del ritardi che ha avuto la sua spedizione, dal tracking vediamo che si è trattato di un ritardo interno al corriere DHL e non poteva essere previsto al momento dell'ordine. Le ricordiamo che per ogni problema con gli ordini il nostro servizio clienti è attivo tramite email, socials e numero di telefono. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaooparty.it
Ho acquistato altre volte dal vostro sito e sono stata abbastanza soddisfatta...ma questa volta la delusione e stata totale....il pacco è arrivato con un giorno di ritardo....ed avendo fatto io degli acquisti per una festa di compleanno...gli articoli non mi sono più serviti....per rispedire il pacco in Francia ho speso €29...una vergogna....per i prossimi acquisti preferirò un sito italiano......
Risposta di vegaooparty.it
gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Per qualsiasi problema relativa alla consegna, la preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione alternativa. Cordialmente, Silvia di vegaooparty