vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Consegna effettuata il giorno dopo quello previsto. Senza senso la scelta di dividere la merce in quattro scatole, con il rischio di perdere qualcosa.
Avevo ordinato una statuina di zucchero per torta che purtroppo, non essendo imballata a dovere, è arrivata rotta a metà. Il disco decorativo per torta invece era imballato bene ed è arrivato integro nei tempi previsti.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con l'articolo. Le ricordiamo che offriamo il servizio di assistenza clienti tramite email, socials e numero di telefono nazionale. Non ci risulta un suo contatto riguardante questo ordine, in ogni caso un nostro operatore la contattaterà per trovare la giusta soluzione al suo problema. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it
Due palloncini erano bucati La spedizione ordinata il mercoledì invece che il venerdì è arrivata la settimana dopo.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Il suo ordine è stato spedito correttamente lo stesso giorno in cui lo ha ordinato, purtroppo sembra che ci sia stato un ritardo imputabile al corriere. La invitiamo a contattarci per poterle proporre la giusta soluzione al suo problema per i palloncini bucati. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it
La cialda è bella, peccato che si sia un po’ rotta in un punto sul bordo
Risposta di vegaooparty.it
Abbiamo acquistato diversi palloncini tra cui uno grande che sarebbe stato l'elemento più importante del tavolo in tema Aldin. Con grande dispiacere, soprattutto della festeggiata, il giorno del compleanno, gonfiandolo, abbiamo scoperto che era squarciato in un punto... I palloncini piccoli si sono sgonfiati prestissimo, pur avendo fatto attenzione a chiuderli bene. Esperienza deludente
Risposta di vegaooparty.it
Ho preso un costume di toad e la maschera di toad. Mi è arrivato solo il costume. Ho cercato di contattarvi ma non si sa come fare.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, i nostri contatti sono indicati nella pagina "contatti" ed il numero di telefono è presente in ogni pagina del sito, sotto la barra di ricerca. In ogni caso la invitiamo a contattarci allo 01 08 90 00 14 per avere assistenza al suo problema. Cordiali saluti assistenza clienti Vegaooparty.it
La consegna avvenuta dopo 7 giorni è stata rinviata per 4 volte è arrivata a compleanno finito...La merce è ottima Grazie
Il palloncino con frozen è arrivato bucato con uno strappo sulla parte superiore (vicino i capelli di Elsa) . Tant’è che come lo abbiamo gonfiato si è praticamente diviso a metà. Per il restante delle cose nulla da dire
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione dei clienti tramite il servizio clienti. Cordiali saluti. Assistenza clienti Vegaoopart.it
Il pacco è arrivato aperto.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione tramite il servizio clienti, sia telefonicamente che tramite email. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it