vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

219 recensioni negli ultimi 12 mesi3.333 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

18 feb 2024
Tutto ottimo e veloce, ma le spese di spedizione sono care

Bel vestito......che si fa notare

Bel vestito......che si fa notare

Prodotti di qualità

10 giu 2023

Nonostante il disguido..ottimo servizio clienti!

Avevo scelto ed acquistato presso il sito quanto mi occorreva per la festa del primo compleanno della mia bambina. L’ordine previsto il giorno prima del suo compleanno non è stato recapitato..non potendo più usare la merce ho contattato il servizio clienti che immediatamente ed in modo estremamente efficiente ha risolto il problema con reso immediato della merce e suo completo rimborso!
19 mag 2023

Tutto il necessario per le feste

È la seconda volta che acquisto su questo sito e mi sono sempre trovata molto bene!! Vasto assortimento di materiale per feste e allestimenti, spedizioni veloci e tracciate e possibilità di pagamento anche in contrassegno.
8 mag 2023
il prodotto acquistato ha rispettato le mie aspettative. Di buona qualità , fatto bene . Molto simpatico e utile . Lho trasformato in bomboniera , aggiungendo delle scritta
17 giu 2023
Servizio veloce ed efficiente. Prezzo di consegna un po’ altro in proporzione all’acquisto
30 ott 2023
Abolire le spese di sipedixione per ordini superiori ad un tot come è’ sempre stato!
10 ago 2023
Spedizione celere e nei tempi previsti. Articolo molto carino.
7 mag 2023
Articoli come da foto molto belli. Arrivati come previsto
Spedizione veloce e buon rapporto prezzo qualità
Tutto bello !!solo un palloncino non si gonfiava
1 ott 2023

Buona esperienza

Buono il servizio spedizioni… rapidi e precisi
28 set 2023
Bellissimo prodotto, celere la spedizione.
8 dic 2023
Bellissima ghirlanda tutto ok
7 ott 2023
Qualità dei prodotti, ottima!
19 mag 2023
Velocità del servizio