vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Efficienza e qualità
L'ordine è arrivato con un giorno di ritardo, gli articoli sono di buona qualità e perfettamente rispondenti alle immagini
Le decorazioni di halloween sono stupende! Avrei evitato volentieri le spese di spedizione, 39 € di addobbi sono tanti...ma comprerò di nuovo, sicuramente!
Pacco schiacciato e leggermente aperto da un lato, la merce ok.
Buona qualità/prezzo
Il disco di pasta di zucchero è un po troppo sottile, ma la grafica è eccellente
Sito suggerito. Devo dire che mi sono trovato molto bene, articoli corrispondenti alla descrizione, consegna abbastanza rapida, packaging perfetto e prezzi convenienti, per altre occasioni ne terrò conto.
Velocità!
Prodotto ottimo
Soddisfatto dell’acquisto
Tutto perfetto..
Ordine consegnato nei tempi indicati è merce perfetta
La merce era come mi aspettavo fosse e i tempi di consegna sono stati rispettati. L'unico appunto che mi sento di fare e per cui ho dato 3 stelle alla consegna riguarda l'imballaggio. La merce che ho ordinato fortunatamente non è stata danneggiata, ma avrebbe potuto esserlo dato che è stata inserita nella scatola quasi senza protezioni. Per quanto riguarda il resto mi sono trovata molto bene!
Tutto al top!!
E stata la prima volta che ho acquistato sul loro sito, Affidabili, veloci e qualsiasi prodotto cerchi trovi, very good, very chic Presto altri ordini Approvato!
Arrivato tutto come da ordine, grazie
Ho sempre preso qua tutto il necessario per le feste di compleanno a tema delle mie figlie, materiali di ottima qualità, spedizione veloce, e spre grandi soddisfazioni! Decorazioni e allestimenti graditissimi sia da festeggiate che da invitati!!
Le cassette porta provette che ho acquistato di recente non sono compatibili con le provette, c'era scritto che erano universali ma in realtà sono troppo piccole.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati che non sia soddisfatta del prodotto. Nella descrizione sul sito, trova specificate le misure esatte dell'articolo. Le ricordiamo che offriamo il servizio di assistenza clienti tramite email, socials e numero di telefono nazionale. Cordiali saluti, Assistenza Vegaooparty