vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni
vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Primo ordine su vegaooparty e non sarà l'ultimo! tutto ...eccellente!!Grazie di cuore! A presto!!
Prodotti veramente molto belli La consegna è stata abbastanza veloce ma con qualche giorno in più rispetto al previsto, considerato il periodo credo sia già un miracolo che arrivi
Ottimi prodotti arrivati in tempi brevi
Prodotto eccellente e confezionato veramente bene!!! Ho dato 5 stelle all'assistenza anche se non ne ho avuto bisogno e tutto è andato benissimo Consigliatissimo
Merce arrivata nel tempo stabilito e in ottimo stato. Voto 10
Sito ben strutturato e facilmente fruibile. Merce di buona qualità e ben imballata. Consegna puntuale bei tempi previsti. Non è la prima volta che acquisto su questo sito e, ove mi fosse necessario, lo rifarò certamente.
Ottimo prodotto
Molto soddisfatta dei miei acquisti, precisi nella consegna e prodotti di qualità. Sicuramente comprerò ancora in futuro!
Sono partita un pò diffidente......non conoscevo assolutamente il Vostro sito.Ma incominciando a curiosare,devo dire che mi sono appassionata anche ai vari suggerimenti su i preparativi ecc ecc.....Perciò mi ritengo più che soddisfatta in tutto.Non mi resta che dirVi :alla prossima volta!!!
Sicuramente continuerò a fare acquisti da voi! Tutto perfetto!
È arrivato tutto come immaginavo...tutto perfetto in pochissimi giorni! Un’esperienza che sicuro riproveró, grazie!
Consegna puntuale, prodotti ottimi
Un servizio fantastico ! E i piatti sono bellissimi.
Posso solo dire super
Merce consegnata tempestivamente. Gadget molto utili e vari per tutti i gusti
Adoro alla follia questo sito. Adoro i temi, i disegni, i colori.. è tutto bellissimo! La merce che ho ordinato è arrivata davvero in tempi prestabiliti ed è anche più bella che nelle foto. Sono quasi dispiaciuta di usarla! Top, sicuramente è il mio sito di riferimento.
Spedizioni veloci e prodotti sempre corrispondenti alle immagini!
Ottimo sito, serio con prodotti corrispondenti alle foto, prezzi buoni e consegna puntuale, lo consiglio
un servizio perfetto!