vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni
vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Mi trovo molto bene ho già acquistato varie volte prodotti carini buoni che si adattano bene per ogni ricorrenza o se come mè adorate creare ..io lo consiglio bene anche la spedizione .
Consegna veloce, prodotti stupendi. Ho ordinato quasi tutta la serie della fattoria (piatti,tovaglioli, festone, palloncini, candeline, tovaglia, ecc.) per il compleanno del mio bambino e sono bellissimi!!!
Era tutto perfetto
merca arrivata rapidamente e nei tempi previsti eccellente rapporto qualità/prezzo nonché ampiezza di scelta ho contattato il servizio clienti per alcune domande e sono stati rapidi e efficienti. è la seconda volta che ordino qui per il compleanno di mia figlia e continuerò sicuramente a farlo perché più conveniente di altri e-commerce famosi. brav!
Prodotti conformi alla descrizione. Spedizione velocissima e nei tempi indicati. Ottima comunicazione!
Tutto perfetto. Ordine consegna e qualità prodotti
Ottimi prodotti a buon prezzo... consegna veloce
tutto perfetto, ordine veloce e consegna nei tempi
Prodotti eccellenti e molto ricercati. Spedizione veloce e nei tempi rispettati ! Continuerò ad acquistare
Consegna avvenuta nei tempi. Prodotti molto grazioso, assolutamente coerenti con la descrizione e le foto del sito. Ricomprerò da loro sicuramente
Super!!!
Cos'è deliziose ordinerò ancora.
Ottimi prodotti e spedizione eccellente
Consiglio a tutti i vostri prodotti!
Grande varietà di prodotti per organizzare una festa
La merce è subito disponibile e la spedizione è rapida, consigliato.
Complimenti a tutti voi. Consegna velocissima, assistenza perfetta e merce di qualità! Grazie mille. Alla prossima festa!!!
TUTTO PERFETTO. GRAZIE
Ottimo shopping per feste a tema, costumi e accessori
Personale gentile e disponibile, la merce arriva velocemente, i prodotti sono ottimi. Molto soddisfatta dei miei acquisti .