vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni
vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Tutto perfetto!
La merce e' arrivata in tempi rapidissimi, li utilizzero' a breve , sono molto soddisfatta
Merce come descritta nel sito e consegna secondo i tempi stabiliti. Tutto ok
I loro prodotti rispecchiano l’immagine on line e sono stupendi
Ho scelto una serie di prodotti per abbellire il tavolo torta per compleanno di mia figlia,tutto molto carino ed è interessante anche le idee che fornite e le immagini dei tavoli che è possibile imitare .Mi dispiace solo che alcuni prodotti non erano disponibili
Ordinato tutto come da catalogo spedizione veloce
Tutto perfetto e veloci nelle consegne.
Mi sono trovata benissimo nell'acquistare i prodotti più volte...affidabilità e serietà...veramente il top
Ho acquistato due volte nel giro di qualche giorno sul sito. Tutta la merce acquistata è fedele a foto e descrizione del sito. La qualità è ottima! Per le prossime feste acquisterò ancora sicuramente qui! In più tutto è arrivato in poco tempo e ha seguito fedelmente il giorno di consegna. Nel complesso posso dire di essere molto soddisfatta. Consiglierei ad altri l'acquisto!
Consegna veloce e puntuale , merce conforme a quella scelta . Nulla da dire Saluti
Tutto corrispondeva alle descrizioni, materiale ottimo!
Perfetti!
Spedizione rapida più che ottima, assistenza rapida nel rispondere e qualità della merce oltre le aspettative
Consegna nei tempi previsti. Ottimi prodotti come in descrizione.
Tutto perfetto come da descrizione! Ordine puntuale, articoli perfetti festa assicurata! Bravi!
Competenti e veloci
Sono davvero professionali.
Complimenti per la professionalità!! Ordine arrivato velocissimo, tutto corretto e l imballaggio ottimo. Bravissimi e grazie
Party per il primo compleanno di mia figlia bellissimo tutto