vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni
vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

Consiglio a tutti di acquistare si questo sito
Ottimo prodotto. Tempi di consegna rispettati
Prodotto e tempi di consegna come da descrizione. Articolo con buon rapporto qualità/prezzo.
La merce è stata recapitata con un giorno di ritardo, ma corrispondeva perfettamente a quanto ordinato. Ripeterei l'acquisto.
ottimi prodotti
Prodotti ancora più belli che in foto! Complimenti!!
Perfetti in tutto
Tempi di consegna anticipati e prodotti fedeli alle descrizioni. Un punto di riferimento per l’organizzazione di feste, consigliatissimo
Affidabili e veloci è arrivato nei tempi previsti sono pienamente dodfisfatta del servixio e degli artivoli acquistati
Tutto come da aspettative. Puntuale la consegna e prodotti di buona qualità.
Esperienza positiva, merce bellissima e festa riuscitissima, grazie
Ottima azienda on-line.... Prodotti arrivati nel tempo stabilito... Sicuramente per altre feste farò acquisti qua. Sicuramente lo consiglierò ad amici e parenti
Top su tutto!
È la prima volta che uso i vostri prodotti e su consiglio di mia sorella che invece li compra da parecchio tempo. Mi sono trovata benissimo e penso che acquisterò ancora. Cordiali saluti
OTTIMO E VELOCE
Tutto perfetto!
Prodotti di ottima qualità, consegna in tempi brevissimi
Tutto perfetto!
Ho acquistato un coordinato tavola per la prima comunione, arrivato nei tempi previsti e sono pienamente soddisfatta dei prodotti!
Velocissimi nella consegna, per chi come me ricorda tutto all'ultimo minuto. Ho ordinato i confetti di cioccolato a forma di cuore.. Belli e buoni.