Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Franca, grazie mille della recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Lucian. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Antonio per la recensione. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Alessandro per la recensione che ha lasciato. Buona giornata.
Importata
chiesi a cxxxxxxxchia disponibilità di maniglie , anticipai che la mia visita sarebbe avvenuta a ottobre, cosa che ho fatto Non è colpa del venditore ma le prime maniglie lussuose che mi ha fatto vedere erano troppe care , le seconde mi diedero impressione che erano le uniche disponibili non essendo quelle richieste, fatte vedere a cxxxxxxxchia e in negozio , più in produzione. Sono un abbonato a
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giulio, La ringraziamo per essersi confrontato con noi. Siamo molto dispiaciuti per non essere riusciti ad appagare le Sue aspettative in quanto la soddisfazione dei nostri clienti é la nostra priorità. Per questo ci auguriamo che la telefonata intercorsa con la nostra Sig.ra Chiara sia stata di Suo gradimento. Faremo il possibile per trovare una soluzione che possa soddisfarLa. Siamo l
Importata
Purtroppo la colla della guarnizione è rimasta incollata nella pellicola di Protezzione perciò la guarnizione è rimasta priva di collante .
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Stefano. La ringraziamo per la segnalazione. Sarà nostra premura verificare con il produttore l'accaduto per evitare che il ripetersi della problematica. La informiamo che verrà contattato dal nostro customer service in quanto la soddisfazione dei clienti é una nostra priorità. Cordiali saluti.
Il pacco era aperto
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
La ringraziamo per la segnalazione Michele, ci dispiace molto per l'accaduto in quanto la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi, anche per questo ci teniamo a preparare con cura e attenzione tutte le spedizioni. La contatteremo per capire insieme la problematica occorsa, sperando di fare cosa gradita. Una buona giornata.