Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 17/8/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

servizio molto efficiente e consegna rapidissa !
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto per la graditissima recensione, la soddisfazioni dei nostri clienti é una nostra priorità. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Roberto. Grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Fabio. Una buona giornata.
Dopo aver cambiato l'indirizzo di consegna, ho letto il transito in una pagina web un po' dubbia come grafica, ho chiesto aiuto ad Alessia che prontamente ha verificato e confermato con successo l'arrivo della merce al nuovo indirizzo. Tutto ok, bravi tutti.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Gianni, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta, siamo lieti che abbia apprezzato questa nostra peculiarità. Una buona giornata.
Tutto bene. Ho ordinato un articolo che risulta difficile da trovare. Consegna veloce. Che dire? Consiglio sicuramente questo negozio👌🏻
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Irene, siamo davvero lieti che sia rimasta soddisfatta della Sua esperienza di acquisto, per noi é molto importante. Cogliamo l'occasione per ringraziarLa della graditissima recensione.
Mi è piaciuto il fatto che sono riuscito a trovare sul vostro sito dei pezzi che neanche i negozi di ferramenta possedevano
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Vincenzo Pio per la Sua recensione. E' una grande soddisfazione per noi sapere di poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, Le auguriamo buona giornata.
Soddisfatto dell'acquisto materiale conforme a ordine veloci nella spedizione e sopratutto rispondono al telefono Grazie.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie a Voi per la Vostra graditissima recensione. la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Vi auguriamo una buona giornata.
Pacco ricevuto in tempi brevi e conforme alla descrizione. Nulla da aggiungere
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Domenico per la Sua recensione, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità. Approfittiamo per augurarLe una buona giornata.
imballaggio accurato e tempestivita’
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Junior Italo, siamo molto lieti della Sua soddisfazione e desideriamo ringraziarLa per la gradita recensione che ci ha voluto dedicare.
Disponibilità e gentile competenza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille della graditissima recensione. Una buona giornata.
Veloci e puntuali
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Raffaele, é davvero un piacere per noi sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie mille per la Sua recensione.
Spedizione rapida
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Claudio, la soddisfazione dei nostri clienti é molto importante. Grazie per la recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Jessica, grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, grazie mille davvero.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Fernando. Una buona giornata.
La mia esperienza è stata molto positiva, cercavo un pezzo di ricambio per una finestra ma non riuscivo ad identificarlo, il personale, competente e molto cortese, ha trovato l'articolo giusto. Ordinato ed arrivato rapidamente. Tutto ok, al prossimo acquisto!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille davvero Maria Loretta per la recensione che ci ha dedicato. Siamo molto lieti di sapere che é rimasta appagata dalla Sue esperienza di acquisto. Buona giornata e speriamo di poter soddisfare al meglio una Sua futura necessità.
dopo tre anni di ricerca sono finalmente riuscito a trovare il ricambio che mi occorreva! Non lo avevo trovato in nessuna delle ferramenta della mia città e anche la ditta costrittrice, nonostante avessi inviato una foto, aveva saputo aiutarmi. Grazie !
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Sandro, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto.
Prima fornitura on line, tutto molto semplice. Contatto telefonico con persona molto gentile. Consiglio... continuate così!!!!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Grazie mille per la graditissima recensione che ci avete dedicato.
Nulla da dire, il pacchetto è arrivato in pochi giorni, particolari richiesti come descritti sul sito e già montati.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, ci ha fatto molto piacere ricevere la Sua recensione e sapere che abbiamo soddisfatto al meglio la Sua necessità. Grazie.
Ferramenta ben fornita, personale gentile e sempre disponibile, spedizione veloce
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la graditissima recensione, é un piacere per noi sapere che siete rimasti soddisfatti dall'esperienza di acquisto. Una buona giornata.