Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Servizio
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Ricky per la recensione. Una buona giornata.
14 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Emiliano. Una buona giornata.
14 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giancarlo, grazie mille.
6 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
8 mag 2023

Il corriere TNT che utilizzate è pessimo

Il corriere che utilizzate e il peggiore con cui ho avuto a che fare fino ad oggi. È la 4 volta che mancano la consegna. Ho richiesto in modo specifico che venisse menzionato di lasciare il pacco nel prato di proprietà ma mi hanno telefonato solo l prima volta dicendomi che non lo possono lasciare . Ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti che ho acquistato e non so nemmeno se lo riceverò. Ho ri
10 mag 2023
Grazie della segnalazione, per noi é molto importante che il cliente sia appagato dalla sua esperienza di acquisto. Per questo affidiamo le nostre consegne a corrieri che, in base alla nostra esperienza, riteniamo seri e di fiducia. Siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto e ci siamo fin da subito attivati per cercare di risolvere la Sua problematica. Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo in futuro tra la nostra stimata clientela, cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
7 giu 2023
Acquistato online prodotti che non trovavo altrove. Consegna rapidissima, prodotti ben imballati e conformi all'ordine fatto. Mi sono accorto poi di aver sbagliato io e ho fatto una restituzione direttamente in negozio a Lecco. Posto incredibile!! C'è di tutto quello che riguarda la casa, ferramenta, elettro utensili, insomma da perderci la testa! Personale gentilissimo, preparato e disponibile. Davvero consigliato
8 giu 2023
Grazie Mirca per la graditissima recensione. Siamo davvero lieti che sia rimasta appagata dalla Sua esperienza di acquisto e che abbia conosciuto e apprezzato il nostro Punto Vendita. La aspettiamo per soddisfare al meglio le Sue future necessità. Una buona giornata.
13 lug 2023

Visita del 13 luglio 2023

1- A richiesta telefonica di materiale risposta veloce sia telefonica che via mail 2- personale veloce preciso disponibile e gentile Esperienza positiva che consiglio
14 lug 2023
Buongiorno Federico, siamo davvero lieti che sia rimasto pienamente appagato dal Suo acquisto, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità in assoluto. Desideriamo ringraziarLa per la gradita recensione.
20 lug 2023

SEMPLICENTE IL TOP

Sono rimasto piacevolmente felice della professionalità della ditta e della Sig.ra Bruna Bregaglio. Poichè c'è stato un problema con Poste Italiane/SDA che dopo 8 gg non sapevano esattamente dove fosse la spedizione, non hanno esitato un attimo ad effettuare un secondo invio con altro corriere espresso. Potessi dare 10 stelle anzichè 5. Carlo
21 lug 2023
Buongiorno Carlo Alberto, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità, siamo lieti che l'abbia apprezzato. Grazie per la recensione, molto gradita.
AZIENDA VENEROTA: SEGRETERIA E PERSONALE PROFESSIONALMENTE PREPARTO, GENTILEZZA, CORTESIA E INTERESSE VERSO I CLIENTI. HO ACQUISTATO DEI PRODOTTI SUI QUALI NON ERO PREPARATO, PERTANTO SONO STATO RICONTATTATO E CONSIGLIATO SUL GIUSTO ACQUISTO. SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA. SI CONSIGLIAAI NUOVI ACQUIRENTI. DAVIDE
14 nov 2023
Desideriamo ringraziarLa, Davide, per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi poter soddisfare al meglio il cliente é una priorità in assoluto ed é un vero piacere sapere che l'ha apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
26 apr 2023
Onestamente mi è piaciuto la vostra disponibilità e il fatto che abbiate risposto alle domande fatte. Dirvi cosa potete migliorare ancora non sono in grado di dirvelo avendo acquistato per la prima volta e ancora devo vedere se il ricambio e ok ma non mancherà occasione se necessario....Grazie
27 apr 2023
Buongiorno Antonio, grazie a Lei per la Sua recensione. Riuscire a soddisfare al meglio la nostra clientela é una priorità, in assoluto, e sarà nostra premura dimostrarlo nuovamente se dovesse avere in futuro necessità.
4 nov 2023

Tutto perfetto. Consigliatissimo!

Solo da loro ho trovato alcuni fermascuri che in zona non trovavo. Hanno spedito il giorno dopo, velocissimi. Qualche problema con il corriere TNT, ma una signora gentilissima di Venerota mi ha chiamato per sbloccare il pacco finito in deposito. Tutto perfetto. Consigliatissimo. Grazie
6 nov 2023
Grazie a Lei Marco per la recensione che ha lasciato. E' davvero un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e dal nostro Team. Buona giornata.
9 giu 2023
Sono stati gentili , ma soprattutto competenti e professionali . Cercavo Il braccetti di una vasistas, e nemmeno la casa madre mi aveva aiutato, loro non solo mi hanno trovatao il pezzo ma mi hanno mandato l'esploso per il montaggio, Veramente al TOP.
12 giu 2023
Buongiorno Graziano, è un piacere per noi soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela e siamo davvero lieti di aver appagato la Sua necessità. Grazie mille della graditissima recensione.

Esperienza ottima sotto tutti gli aspetti

Catalogo online preciso ed esauriente (ho trovato anche i diagrammi tecnici), sistema di e-commerce esemplare per la chiarezza e la velocità. Mi hanno tenuto informato sul progresso del mio ordine e sul tracking del pacco. 5 stelle meritatissime!
3 ott 2023
Buongiorno Paolo, é davvero un piacere per noi sapere che é rimasto pienamente appagato dalla Sua esperienza di acquisto e desideriamo ringraziarLa per le belle parole che ci ha dedicato.
7 mag 2023
Ho preso vari prodotti e sono stato sempre soddisfatto del servizio dato. Puntuali nella consegna con prodotti ben imballati. A mio consiglio se cerco dei prodotti vedo se prima ne è fornito Venerota. Lo consiglio vivamente.
8 mag 2023
Buongiorno Carlo, grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato. Siamo davvero lieti della fiducia che ripone nel nostro Team e ci auguriamo di poter soddisfare nuovamente al meglio le future necessità.
12 nov 2023

Pannelli per cassonetti De Faveri

Semplicità del sito a fare l'acquisto. Veloce la spedizione e tracciamento. Ottimo prodotto IL KIT RIVESTIMENTO CASSONETTI DE FAVERI come da indicazioni del fabbricante. Ditta De Faveri e il Negozio Venerota consigliati.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Angelo, siamo molto lusingati dalle Sue parole. E' un piacere per noi sapere che la Sua esperienza di acquisto sia stata di gradimento. Grazie davvero.
14 ott 2023

tempestività e precisione

mi serviva un articolo per riparare una finestra forzata con un tentativo di furto.. sono riuscito grazie a loro a trovare il dettaglio che cercavo senza dover sostituire l'intero cremonese... Grazie mille!
16 ott 2023
Buongiorno Michele, grazie a Lei per la recensione che ha lasciato. Siamo lieti di avere risolto nel migliore dei modi una Sua particolare necessità.
18 mag 2023
La signora Bruna Bregaglio mi ha seguito dal inizio fino alla fine . Con tanta gentilezza e molta pazienza ha portato alla fine la mia ricerca , partendo quasi da zero . GRAZIE DI CUORE ALLA SIGNORA
22 mag 2023
Buongiorno Cristian, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Per noi la soddisfazione della clientela é una priorità assoluta. Grazie della graditissima recensione.
Rapidi e veloci nella spedizione. Materiale ben confenzionato e protetto. Peccato il ritardo dovuto a problemi del vettore che non posso imputare alla ferramenta e quindi 5 stelle meritate.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Riccardo, La ringraziamo per avere apprezzato il nostro servizio. La aspettiamo di nuovo sul nostro Shop per le Sue future necessità. Cogliamo l'occasione per augurare delle Buone Feste.
5 nov 2023

Venditore affidabile e competente

Ho acquistato online 2 serrature interne dopo aver avuto un'ottima consulenza dalla signora Bruna. Arrivare in 2 giorni e perfette per le mie esigenze
6 nov 2023
Buongiorno Antonio, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità in assoluto, siamo lieti che abbia apprezzato questa nostra peculiarità. Grazie mille per la gradita recensione che ci ha dedicato.
5 dic 2023

Venditore molto gentile e professionalmente preparato.

Venditore molto gentile e disponibile, professionalmente molto preparato e ampia scelta di materiale di ferramenta. Molto veloci nella spedizione.
6 dic 2023
Grazie mille Luciano per le belle parole che ci ha dedicato. E' molto importante per noi che i nostri clienti apprezzino l'impegno che mettiamo per soddisfare al meglio le loro necessità. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.