ricambi-smc.it- logo - recensioni

1.431 recensioni negli ultimi 12 mesi21.888 recensioni in totale

Certificato dal: 19 ago 2021
ricambi-smc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
La consegna è stata impeccabile e l'imballo ben fatto. Sul prodotto qualche ombra : la batteria è arrivata con una carica bassa ed ho dovuto caricarla una giornata prima che fosse full power

31 ago 2023
Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)

Le recensioni di ricambi-smc.it

Ditta SMC

Ditta seria che non conoscevo e che ho trovato casualmente su internet. Sito internet trasparente ben strutturato. Nonostante la lontananza dalla zona di Salerno la spedizione è stata veramente veloce. Sicuramente in caso di necessità Vi farò altri acquisti.
25 feb 2024

Ricambi di qualità e ottimi prezzi. Funzione ricerca sul sito da migliorare

Ricambi di qualità, ottimi prezzi e spedizione veloce. Forse bisognerebbe migliorare un po' la ricerca sul sito. Può capitare che la ricerca non fornisca l'indicazione di un ricambio per una determinata auto mentre invece il ricambio è disponibile.
3 feb 2024
I ricambi per la manutenzione ordinaria della mia Golf VI sono arrivati nei tempi giusti e delle marche indicate al momento dell'ordine. Nessun problema in fase di montaggio. Ottimo rapporto qualità prezzo. (Bosch e Castrol)
Ottimo venditore ottimi prezzi..il corriere purtroppo non è altrettanto, due volte passato senza suonare e ha scoppiato la bottiglia di liquido antigelo contenuta nel pacco
Precisi anche nelle indicazioni. Ho chiamato sono stato rimborsato dei prodotti che avevo preso ma errati e mi hanno indicato quelli giusti tra l'altro risparmiando

Kit tagliando

Puntuali nella spedizione, sempre di supporto su WhatsApp. È la terza volta che acquisto da loro e sono soddisfatto , molto forniti e prezzi concorrenziali

Sempre affidabili e convenienti

Sono già qualche anno che compro ricambi da loro, prezzi convenienti è sempre affidabili nella spedizione e nella qualità dei ricambi.

Ottimo venditore

La batteria risultava come nella descrizione. Velocissimi nella spedizione. Non credo che si possa migliorare più di così.
13 feb 2024

azienda seria vivamente consigliata

c'e stato un malinteso da parte mia su un ricambio,risolto velocemente con il ritiro del primo e la spedizione del secondo.
I dischi freno non erano stati imballati correttamente e picchiavano uno contro l'altro rovinando il rivestimento.
24 feb 2024
Spedizione sempre veloce e la merce che ordini arriva giusta,non come altri siti che mandano quello che vogliono.
Va tutto bene, si potrebbero migliorare le tempistiche di consegna con magari un, opzione ricevilo in 24 ore

Sempre puntuali, seri e veloci nella spedizione, professionali nei consigli. Grazie al prossimo acquisto.
Prodotto ad un ottimo prezzo, si potrebbe migliorare il servizio sulla velocità di spedizione. Gabriele
Da anni mi servo alla SMC. Hanno un buon catalogo, prezzi vantaggiosi e velocità di consegna. Ottimo
17 feb 2024

Kit tagliando Toyota Yaris

Serietà e professionalità e competenza ottimo rapporto qualità prezzo pienamente soddisfatto

Batteria auto di qualità

Vasta scelta di articoli a prezzo contenuto e spedizione veloce. Consigliato
Batteria perfetta, tempi di consegna veloci, tutto bene
Prezzo semplicità velocità completezza di informazioni
Consegna Veloce e ricambi conformi alla descrizione.