ricambi-smc.it- logo - recensioni

ricambi-smc.it
Recensioni:

1.340 recensioni negli ultimi 12 mesi22.008 recensioni in totale  

4,80
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 ago 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
ricambi-smc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 lug 2023
 Recensione verificata
La consegna è stata impeccabile e l'imballo ben fatto. Sul prodotto qualche ombra : la batteria è arrivata con una carica bassa ed ho dovuto caricarla una giornata prima che fosse full power

La recensione più negativa

31 ago 2023
 Recensione verificata
Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di ricambi-smc.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 giorni fa
 Recensione verificata
Mai avuta esperienza peggiore. 1)L'imballo lascia a desiderare, molti dei ricambi sono arrivati con le confezioni spaccate e potrebbero essersi danneggiati anche i ricambi stessi. 2) I tempi di spedizione non sono quelli dichiarati, hanno spedito in ritardo e ignorando la mia richiesta di preferenza su uno specifico corriere. 3) La cosa più GRAVE è che mi hanno spedito 5 litri di olio prodotto ben 7 ANNI FA (23-03-2017)!! Praticamente già scaduto. Il peggio è che me ne sono accorto solo dopo averlo già messo nella macchina. Dal loro servizio clienti nessuna intenzione di aiutare il cliente e rimediare ad un loro errore (ho inviato le foto che dimostrano che l'olio ricevuto è scaduto). Mi avrebbero rimborsato solo la confezione chiusa e previa restituzione da parte mia..ASSURDO!!! Ho perso 50 euro per 5 litri di olio scaduto e 40 euro per la manodopera del meccanico. VENDITORE INAFFIDABILE! VE LO SCONSIGLIO FORTEMENTE!!
Segnala recensione
Risposta di ricambi-smc.it
8 giorni fa
Gentile cliente purtroppo non siamo molto d'accordo su alcuni punti. Non ci pare che abbia mai accennato nelle conversazioni a merce danneggiata. Per quanto riguarda l'olio, invece, le ripetiamo che è veramente strano che abbia ricevuto olio vecchio. Contrariamente a quanto afferma, ci siamo messi a disposizione per aiutarla e fare un reso o un rimborso ma purtorppo l'olio lei lo ha usato. Cosa dovevamo rimborsare se non è in grado di rendere la merce? Lei ha preteso MOLTI piu soldi di quanti non ne avesse spesi e non possiamo di certo scendere a questi ricatti. Mi spiace. Da parte nostra è stato fatto il possibile per offrirle supporto ma purtroppo non è stato molto collaborativo. Mi spiace. rimaniamo a disposizione saluti Ricambi SMC
8 giorni fa
In esame
tempi di consegna INACCETTABILI
Segnala recensione
3 giorni fa
In esame
Segnala recensione
RB
Renzo B.
Borgo Virgilio
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di ricambi-smc.it
7 giorni fa
salve piu volte abbiamo cercato di contattarla per chiarire senza successo. rimaniamo a disposizione saluti
31 ago 2023
 Recensione verificata

Non spedito nei tempi dichiarati e non accettano il reso

Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)
Segnala recensione
28 apr 2023
 Recensione verificata
spediscono quando vogliono gli assistenti alla chat sono inesistenti, una delusione. messaggi inviati senza mai ricevere risposte. si vede che non hanno bisogno di lavorare, lasciate perdere aziende molto piu' disponibili vi aspettano. ci sono venditori molto piu seri.
Segnala recensione
Risposta di ricambi-smc.it
8 mag 2023
gentile cliente mi spiace dover contraddire quanto dice poichè la merce in realtà era gia stata spedita e consegnata. Il problema è che Lei ha lsciato un indirizzo completamente diverso dal suo su paypal quindi la merce era stata consegnata altrove rispetto a dove lei l'attendeva, ma non per colpa nostra. In merito a quanto scrive sul nostro servizio clienti, non è affatto vero. Le abbiamo sempre risposto ai messaggi. Se Lei scrive però all'orario di chiusura è chiaro che rispondiamo il giorno dopo. Detto cio ci siamo messi a dispisizione per chiarirle l'accaduto e nonostante avesse lasciato un indirizzo errato l'abbiamo aiutata a recuperare la merce. Penso che siamo stati abbastanza seri. saluti Ricambi SMC
2 giu 2023
In esame
Segnala recensione
Risposta di ricambi-smc.it
10 lug 2023
GENTILE CLIENTE l'abbiamo piu volte contattata in merito al feedback rilasciato senza commenti e senza spiegazione alcuna ma non abbiamo mai ottenuto da lei una risposta. Qualora volesse chiarire e spiegarci il motivo, rimaniamo in attesa saluti Ricambi SMC
14 ago 2023
 Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto il mio ordine..Bartolini no comment
Segnala recensione