ricambi-smc.it- logo - recensioni

1.413 recensioni negli ultimi 12 mesi21.890 recensioni in totale

Certificato dal: 19 ago 2021
ricambi-smc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
La consegna è stata impeccabile e l'imballo ben fatto. Sul prodotto qualche ombra : la batteria è arrivata con una carica bassa ed ho dovuto caricarla una giornata prima che fosse full power

31 ago 2023
Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)

Le recensioni di ricambi-smc.it

24 mag 2023

Prezzi buoni ma non spediscono

Ordine del 16 maggio martedì. Il venerdì successivo nessuna garanzia di evasione ordine e spedizione. Ordine annullato ma rimborsato nel giro di poche ore .
3 lug 2023

tempi spedizione lunghi

dovete solo spedire nei tempi che descrivete sul sito....un ordine fatto la mattina dovrebbe partire entro la sera dello stesso giorno
Risposta di ricambi-smc.it
10 lug 2023
gentile cliente abbiamo provato più volte a contattarla ma purtroppo senza ottenere mai una risposta. Non so cosa non l'abbia soddisfatta dell'ordine dato che che La merce è partita il 29/06 con BRT 286937 e le è stata consegnata il 30/06. Dove li vede questi tempi di spedizione lunghi? In ogni caso, qualora volesse spiegarci, attendiamo una sua risposta saluti Ricambi SMC
16 set 2023
Ordinato il venerdì e spedito il martedì. Spedizione molto lenta si può migliorare
Risposta di ricambi-smc.it
22 set 2023
salve ordinato il venerdi quando orami il magazzino era chiuso. Sabato e domenica, solitamente, sono considerati FINE SETTIMANA per cui i corrieri non viaggiano e il magazzino è chiuso. Pacco preparato lunedi (primo giorno lavorativo utile) e ritirato martedi mattina (12/09) dal corriere. Consegnato in 2 giorni lavorativi come indicato (14/09). Se ritiene che la spedizione sia lenta perchè ha ordinato il venerdì e pretendeva la merce il giorno dopo, le consiglio di acquistare in negozio la prossima volta. saluti Ricambi SMC