ricambi-smc.it- logo - recensioni

1.353 recensioni negli ultimi 12 mesi21.987 recensioni in totale

Certificato dal: 19 ago 2021
ricambi-smc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
La consegna è stata impeccabile e l'imballo ben fatto. Sul prodotto qualche ombra : la batteria è arrivata con una carica bassa ed ho dovuto caricarla una giornata prima che fosse full power

31 ago 2023
Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)

Le recensioni di ricambi-smc.it

Prodotti eccellenti

Oramai sono anni che compro su SMC RICAMBI. Mi sono sempre trovata benissimo. Cortesia ed efficenza a partire da chi risponde al telefono e prende l'ordine. Precisione e risposte immediate sulla tracciabilità del pacco. Prodotti ottimi e con possibilità di scegliere diverse marche. Consiglio vivamente di prenderli come punto di riferimento sicuro per i ricambi delle vostre auto.
La merce è ordinabile in maniera semplice, e la spedizione viene effettuata in tempi ragionevoli. Bisognerebbe migliorare il confezionamento della merce, quando vengono ordinati ricambi per più di un'auto, nello specifico dividere la merce per auto ed etichettarla (anche nello stesso pacco di spedizione).

Batteria auto

Molto contento del acquisto, conferme alla descrizione, preciso è esatto, ma molto deluso del corriere scelto che se nza neanche una chiamata o un SMS a lasciato il pacco al cancello in bella vista si può fare molto meglio da parte di tutti loro. Grazie
Nonostante un piccolo problema dovuto a una spedizione con la società di trasporto sono stati super celeri a risolvere il problema! Non posso far altro che consigliare ancora una volta questa ditta davvero eccellente per qualità ed efficienza

Acquisti sempre top.

Tutto come da descrizione prezzi ottimi assortimento di qualità. Unica pecca questa volta forse l’imballo cartone poco indicato per la tipologia di materiale inviato ma comunque ordini tutto tutto ok.

Ho avuto problemi con la consegna.

Ho avuto problemi con la consegna del Kit, ma sono stato prontamente contattato da una gentile Sig.ra che si è fatta carico del problema risolvendolo velocemente.

Recensioni

Ottimo azienda SMC seria personale a disposizione in ogni supporto se si ha un problema. Grazie mi sono trovato bene
Materiale corrispondente a quello ordinato, costi concorrenziali, consegna regolare. Ottimo venditore
Grazie all'intervento della Signora Sabrina ho riscontrato professionalità ed attenzione al cliente.
Acquisto regolarmente da un po' di tempo, ottimi prezzi e prodotti di qualità, consigliabile 👌
Da anni che mi servo da smc , cortesia e professinalita' ai migliori costi consigliatissimo
Il sito è molto chiaro e siete stati velocissimi a farmi recapitare i pezzi ordinati
Ottimo Il secondo acquisto. Sito ottimo. Veloci nello spedire. (acquistato batteria)
22 mar 2024
Ottima azienda buoni prezzi già fatto in passato acquisti da loro sempre tutto bene
1 giorno fa
Eccezionale negozio consiglio vivamente eccezionale servizio serietà molto alta!!!
Ottimi qualità ,prezzi, e assistenza ,spedizione veloce, venditore eccezionale!

…SMCricambi

Soddisfatto per materiali , velocità di spedizione ,personale super cortese .
Ottimo supporto in fase di acquisto, prezzi buoni, consegna velocissima

Azienda Precisa e Affidabile

Ordino tramite SMC da oltre 5 anni sempre puntuali e merce al TOP.
Trovo di tutto ad un giusto prezzo in una azienda affidabile