shopiemonte.com- logo - recensioni

294 recensioni negli ultimi 12 mesi6.846 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2021
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mar 2024
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo

Le recensioni di shopiemonte.com

30 mar 2024
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua recensione! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte

la mia recensione

Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo feedback e siamo dispiaciuti che abbia considerato sproporzionata la spesa di trasporto rispetto a quanto acquistato. Per poter ottimizzare la spesa di trasporto, potrà scegliere, in futuro, ulteriori prodotti nel nostro catalogo (che vanta circa 1.500 prodotti); in questo modo, la suddetta, non inciderebbe troppo sul prezzo del/dei prodotto/i acquistati. Inoltre, a partire da 89€, le spese di trasporto sono gratuite (fatta eccezione per il costo dell'imballaggio termico di 1,90€). I prezzi dei prodotti e le spese di spedizione sono dettagliati sia nell'anteprima del carrello che nel dettaglio dell'ordine, prima di poter procedere con il pagamento. Nella speranza di risentirLa presto, Le auguriamo una buona giornata,
Consegnare più velocemente o dichiarare nel sito a priori di possibili ritardi
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la sua recensione. Sul sito e nella mail di riepilogo dell'ordine, indichiamo sempre se i prodotti sono subito disponibili in magazzino e quindi sono pronti per la spedizione, oppure se i prodotti sono mancanti e devono essere ordinati al produttore. Questa informazione è per noi indispensabile per informare i clienti del ritardo nella consegna, rispetto alle normali tempistiche garantite quando i prodotti sono subito disponibili. La ringraziamo per il suo ordine e le auguriamo una buona giornata! Il Team di Shop Piemonte
17 mar 2024

Ottimi prodotti. Sito serio. Piccola incongruenza nei prodotti ordinati.

Risposta di shopiemonte.com
Mi è piaciuta moltissimo la cura negli imballi dei prodotti acquistati. Tutto è arrivato in perfetto ordine. Se considero che era tutto molto fragile , sono più che soddisfatto
22 mar 2024

Shop Piemonte il TOP

Prodotti di alta qualità, rapporto qualità prezzo OTTIMO, imballaggio PERFETTO e velocità di spedizione TOP
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua bellissima recensione! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte

prodotti arrivati in pochissimo tempo, ben imballati. Ottima qualità e ottimo servizio
Risposta di shopiemonte.com
Prodotti buoni non deludono le aspettative imballi ben fatti e puntuali nelle consegne

Formidabili

La qualità delle merci è indiscutibile, il servizio sorprendente!
19 mar 2024
16 mar 2024
Cura nell'imballo dei prodotti, consegnato nei tempi previsti
10 mar 2024
Impeccabili, consegna super veloce e imballi super accurati
16 mar 2024
Fantastic service, good money and fast shipping , thankyou
Risposta di shopiemonte.com
Good morning! Thank you for your review! See you soon! Good day, Team Shop Piedmont
Velocità nella spedizione e qualità dei prodotti ottima
2 mar 2024
ottimi prodotti dal Piemonte, una garanzia di qualità
10 mar 2024

Supe

Spedizione e imballaggio super consegna velocissima
Risposta di shopiemonte.com

Ottimo sito e prodotti enogastronomici di nicchia/rarità

Ottimo sito, con prodotti di nicchia e vere rarità.
19 mar 2024

Elaborazion dell'ordine e consegna…

Elaborazion dell'ordine e consegna molto rapida
16 mar 2024
Puntuali prodotti che soddisfano le aspettative
LM
Laura M.
MILANO
24 feb 2024
Accurati come sempre, ora anche rapidissimi
AH
Consegna puntuale, imballo merce perfetto.