shopiemonte.com- logo - recensioni

296 recensioni negli ultimi 12 mesi6.848 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2021
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mar 2024
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo

Le recensioni di shopiemonte.com

Azienda seria e professionale spedizione velocissima... Complimenti....
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
13 gen 2024

Veloce nella consegna

Come al solito velocità nella consegna e prodotti eccellenti 😉
Risposta di shopiemonte.com
Ritiro al magazzino evitando spedizione
Ottimo imballaggio Consegna puntuale
4 gen 2024
prodotti di qualità, consegna celere
26 dic 2023
Spedizione veloce e prodotti ottimi
Risposta di shopiemonte.com

Riconfermo la mia soddisfazione!

Riconfermo la mia soddisfazione!
6 gen 2024

2 gen 2024
30 dic 2023
2 gen 2024
15 giu 2023

Precedenti ordini evasi a velocità altissima, Ma!!

Precedenti ordini evasi in tempi velocissimi. L'ultimo, forse per mia mancata visione di indisponibilità prodotto, ha impiegato un pò piú di giorni. Comunque da inizio comunicazione invio a ricezione prodotti tempo veloce. Mi chiedo perchè si debba pagare per sapere (o concordare) ora di consegna da parte del Corriere.
16 giu 2023
Buongiorno! Grazie mille per la Sua recensione! Per poter offrire costi adeguati ai clienti, offriamo il tariffario che non includa il servizio di consegna su appuntamento, che è un servizio che offrono tutti i corrieri, ma ad un importo superiore; per ogni ulteriore dettaglio sulle nostre spedizioni può visitare la nostra pagina dedicata: https://www.shopiemonte.com/spedizioni Per ringraziarLa ancora per la Sua preziosissima recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte
14 ago 2023

Le migliori nocciole al mondo

Da quando ordino le nocciole da Shop Piemonte non riesco più a mangiarne altre. Le uso per diversi piatti e torte con risultati eccellenti. Ho provato nel frattempo anche altro prodotti e sono sempre stata soddisfatta dalla ottima qualità. La consegna è sempre veloce e precisa. Grazie e alla prossima.
16 ago 2023
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua bellissima recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
11 ago 2023
Unico consiglio : cercate anche un vinello Langhe Rosso da non spendere cifre importanti ,vini da pasto,penso sei ,sette euro/litro in box possano essere equi,non 14 gradi ma 12.5/13 vadano ok.ripeto è solo una mia richiesta,saluti e buon Ferragosto
16 ago 2023
Buongiorno Sergio! Grazie mille per il Suo consiglio e per i Suoi ordini! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
16 dic 2023
Tutto ok, i prodotti sono stati ricevuti nei tempi stimati, Complimenti per il confezionamento, un imballo Esemplare moolto robusto, ovviamente Ottimi i prodotti, per alcune indisponibilità mi anno contattato, molto gentili. Ottimo!!