shopiemonte.com- logo - recensioni

shopiemonte.com
Recensioni:

296 recensioni negli ultimi 12 mesi6.848 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 27 set 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 mar 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La recensione più negativa

8 apr 2024
 Recensione verificata
La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di shopiemonte.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
27 mar 2024
 Recensione verificata
Consegnare più velocemente o dichiarare nel sito a priori di possibili ritardi
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
27 mar 2024
Buongiorno! La ringraziamo per la sua recensione. Sul sito e nella mail di riepilogo dell'ordine, indichiamo sempre se i prodotti sono subito disponibili in magazzino e quindi sono pronti per la spedizione, oppure se i prodotti sono mancanti e devono essere ordinati al produttore. Questa informazione è per noi indispensabile per informare i clienti del ritardo nella consegna, rispetto alle normali tempistiche garantite quando i prodotti sono subito disponibili. La ringraziamo per il suo ordine e le auguriamo una buona giornata! Il Team di Shop Piemonte
14 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in ritardo
Segnala recensione
14 nov 2023
 Recensione verificata

Stavolta mi hanno deluso.…

Hanno sbagliato l ordine si riprendono indietro i prodotti errati e mi manderanno quelli giusti quando gli arrivano.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
14 nov 2023
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'accaduto. Come già comunicato, provvederemo a ritirare i prodotti errati e Le spediremo i prodotti corretti, appena il produttore stesso ce li consegnerà. Le auguriamo un buon pomeriggio. Il Team di Shop Piemonte