shopiemonte.com- logo - recensioni

296 recensioni negli ultimi 12 mesi6.848 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2021
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mar 2024
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo

Le recensioni di shopiemonte.com

17 mar 2024
primo ordine, inserire lo sconto non è così immediato, ora per usufruire dello sconto dovrei fare un altro ordine!!!!!!!!!!!!!!
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua recensione! Per qualsiasi necessità relativa agli ordini, può contattare il nostro servizio clienti! Buona giornata, Team Shop Piemonte

la confezione termica.......lascia a…

la confezione termica.......lascia a dubitare....arrivato pappa reale e prpoli che scttavano dal caldo.....
Risposta di shopiemonte.com
3 ott 2023
Buongiorno, La ringraziamo moltissimo per la Sua preziosissima segnalazione, che inoltreremo al corriere, in quanto, non trattandosi di salumi o formaggi freschi, questi prodotti non richiedevano un imballaggio termico, ma ovviamente non avrebbero dovuto essere lasciati al sole. E' importantissimo aver ricevuto la Sua segnalazione, per poter sensibilizzare il corriere alla dovuta attenzione. Cordialmente, Ilaria Team Shop Piemonte