shopiemonte.com- logo - recensioni

294 recensioni negli ultimi 12 mesi6.846 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2021
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mar 2024
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo

Le recensioni di shopiemonte.com

Mi sorprendono ancora

Acquisto mensilmente da oltre un anno, mi sorprendono ancora i tempi rapidissimi di consegna e la cura nell'imballaggio, per il resto si può valutare direttamente visitando il sito. Nulla da migliorare
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua bellissima recensione! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
Venditore affidabile, cordiali e veloci nelle risposte, consegna precisa e tempestiva, pacco imballato perfettamente.
Risposta di shopiemonte.com
Prodotti di ottima qualità consegna veloce packaging curato servizio clienti disponibile competente e fattivo
Risposta di shopiemonte.com
È la prima volta che ordino, mi sono trovata molto bene qualità molto veloci nella spedizione serietà..
Risposta di shopiemonte.com
Migliorare non saprei, mantenere il livello che avete attualmente sarebbe eccezionale. Bravi

Prodotto di qualità

spedizione veloce, imballaggio perfetto, prezzi in linea con la qualità del prodotto.

Consigliato

Ottimo prodotto (farina italiana biologica Furia). Spedizione velocissima.
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua recensione! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
FG
Sempre una garanzia. Acquisto da molto tempo e continuerò ad acquistare.
Risposta di shopiemonte.com
Celerità, rispetto al cliente, imballaggio, prodotti super!
30 mar 2024
Professionalita' e competenza.
tutto perfetto.
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua recensione. A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
Ottimi prodotti
Tutto bene
Risposta di shopiemonte.com
Mi è piaciuta moltissimo la cura negli imballi dei prodotti acquistati. Tutto è arrivato in perfetto ordine. Se considero che era tutto molto fragile , sono più che soddisfatto
22 mar 2024

Shop Piemonte il TOP

Prodotti di alta qualità, rapporto qualità prezzo OTTIMO, imballaggio PERFETTO e velocità di spedizione TOP
Risposta di shopiemonte.com

prodotti arrivati in pochissimo tempo, ben imballati. Ottima qualità e ottimo servizio
Risposta di shopiemonte.com
Prodotti buoni non deludono le aspettative imballi ben fatti e puntuali nelle consegne

Formidabili

La qualità delle merci è indiscutibile, il servizio sorprendente!
19 mar 2024