geniusprint.itRecensioni

geniusprint.it- logo - recensioni
geniusprint.it- logo - recensioni

geniusprint.it - Servizi professionali di stampa offset e digitale

Siamo artigiani professionisti della Stampa di Qualità, offriamo la nostra quarantennale esperienza al servizio dei nostri clienti. Il nostro motto LIBERTA' di STAMPA vuole essere l'impegno concreto a trasformare ogni vostro desiderio in prodotto stampato.
Tipografia Sagittario Franchi Paolo S.N.C. di Franchi Giuseppe & C.
Via Malignani, 7
30028 Bevazzana
Giuseppe Franchi

Le recensioni di geniusprint.it

4.89/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su geniusprint.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Utilizziamo Genius Print da molti anni per le nostre stampe e prodotti in stampa digitale e siamo sempre rimasti molto soddisfatti su tutti i fronti.
è già il terzo anno che realizzo dei blocchetti di biglietti per lotteria. Sempre perfetti sia come stampa, sia come confezione. Anche il costo è particolarmente vantaggioso, soprattutto in merito a un prodotto davvero professionale. Se volete avere un prodotto eccellente geniusprint fa per voi. PS: da 40 anni lavoro nel settore della grafica
ormai cliente abituale di geniusprint, velocità incredibile e qualità degli stampati sono una vera sicurezza. Certi stampati particolari li ho trovati slo da loro. Consiglio al 100%
Non è il mio primo ordine, mi sono sempre trovato bene sia con i prodotti che con tutte le persone con le quali sono venuto in contatto. Superconsigliato
Tutto bene sia dal punto di vista tecnico e funzionale nei vari passaggi. Prodotto ottimo e rispondente alle indicazioni e alle aspettative.
serietà, professionalità e velocità fanno di GeniusPrint un partner affidabile per ogni esigenza
Servizio e qualità sempre al servizio del cliente... Grazie per la vs preziosa collaborazione...
Servizio preciso in tempi rapidi. Come sempre eccellenti alla Tipografia Sagittario. Bravi!
Come sempre: gentilissimi, bravi, disponibili e veloci Costi super contenuti
come sempre tutto ok, grande valore al rapporto personale e diretto
Servizio ottimo, disponibilità totale, gentilezza e cortesia.
Ottimi prodotti ad un prezzo competitivo.