Ho effettuato un acquisto online dal sito e pagato subito ma dopo alcuni giorni ho dovuto contattare "più volte" il negozio poichè il codice di spedizione che mi hanno inviato era inesistente e solo allora dopo varie sollecitazioni è partito il pacco. La spedizione è stata veloce ma all'arrivo ancora peggio, su 13 articoli pagati me ne sono arrivati solo 3 corretti, per il resto tutte taglie sbagliate, colori e modelli non scelti oltre che a 2 pezzi mancanti. Ho dovuto chiamare più volte il negozio per il reso ed il cambio dei capi ma ho fatto prima a farmeli andare bene poichè non avevano ne taglie e ne modelli di quelli presenti sul sito. Per scusarsi mi offrono allora una scontistica per ulteriori acquisti al negozio che effettuo e che provvedo subito a saldare, ma all'arrivo peggio dei precedenti, mi arriva una felpa consumata e scucita e per di più non etichetta... li ricontatto per chiedere spiegazioni... e mi rispondono "puo' capitare" e che avrebbero predisposto quanto prima il ritiro del capo per il reso ed il contestuale rimborso, ma ad oggi non si è visto ne sentito nessuno... Preciso che non è il primo acquisto e che ogni volta c'è un problema. Pessima gestione nella vendita e nell'assistenza clienti post-vendita.
Leggi di più