kaufmanngriffe.it- logo - recensioni

kaufmanngriffe.it

Certificato dal: 20 lug 2021
kaufmanngriffe.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 lug 2023
Ho acquistato felpe e tshirt.ottima qualita',puntualita' nella spedizione e cortesia e professionalita' dello staff.sicuramente riacquistero' altre cose.consigliato al 100%.

4 apr 2023
Ho effettuato un acquisto online dal sito e pagato subito ma dopo alcuni giorni ho dovuto contattare "più volte" il negozio poichè il codice di spedizione che mi hanno inviato era inesistente e solo allora dopo varie sollecitazioni è partito il pacco. La spedizione è stata veloce ma all'arrivo ancora peggio, su 13 articoli pagati me ne sono arrivati solo 3 corretti, per il resto tutte taglie sbagliate, colori e modelli non scelti oltre che a 2 pezzi mancanti. Ho dovuto chiamare più volte il negozio per il reso ed il cambio dei capi ma ho fatto prima a farmeli andare bene poichè non avevano ne taglie e ne modelli di quelli presenti sul sito. Per scusarsi mi offrono allora una scontistica per ulteriori acquisti al negozio che effettuo e che provvedo subito a saldare, ma all'arrivo peggio dei precedenti, mi arriva una felpa consumata e scucita e per di più non etichetta... li ricontatto per chiedere spiegazioni... e mi rispondono "puo' capitare" e che avrebbero predisposto quanto prima il ritiro del capo per il reso ed il contestuale rimborso, ma ad oggi non si è visto ne sentito nessuno... Preciso che non è il primo acquisto e che ogni volta c'è un problema. Pessima gestione nella vendita e nell'assistenza clienti post-vendita.

Le recensioni di kaufmanngriffe.it

22 nov 2023
Tutto benissimo! Negozio di alto livello, con una attenzione e cortesia verso il cliente anche in modalità e-commerce. Merce perfetta Spedizione impeccabile Consigliato
Tutto perfetto 💯 grazie

Super consigliato

Negozio con i migliori marchi e vasta scelta sia per grandi e piccini. Ho fatto più ordini online e il giorno dopo avevo già il pacco a casa!Possibilità di pagare con Klarna🔝super consigliati insomma!!!
26 mag 2023
Consiglio vivamente questo negozio, personale gentile e disponibile anche quando si può presentare un problema subito pronto a risolvere al meglio , sono molto soddisfatta grazie al prossimo acquisto

Scarpe bimbo tommy hilfiger

Ho ordinati un paio di scarpette, sono stati gentilissimi nel rispondere alle mie domande, e una volta confermato l acquisto l'indomani mi è arrivato il pacco a casa! Consiglio assolutamente!!!😍

Perfetti

Vasta scelta di prodotti alla moda con prezzi ottimi ed anche possibilità di rateizzazione senza busta paga grazie a Scalapay. Non meno importante, spedizione veloce!
14 giu 2023
Negozio molto fornito. Ottime le Marche che vengono proposte. Titolare e personale molto disponibili. Lo consiglio vivamente.
26 mag 2023
Tutto perfetto e che dire del confezionamento del pacco stupendo e ordinato grazie continuerò a fare acquisti da voi
21 nov 2023
Capi stupendi e perfetti, spedizione a cura di Simona e Giada velocissima 😊 Grazie di tutto, alla prossima 😊
17 apr 2023
Prezzi competitivi, assistenza all’acquisto ottima. Ragazzi super gentili pre e post vendita.
27 mag 2023
Perfetto 👌 Tutto perfetto, velocissimi e precisissimi. Super consigliato.
2 giu 2023
Perfetti in tutto,professionali,disponibili ed efficienti.Consigliatissimo
Tutto perfetto,spedizione velocissima . Acquisterò sicuramente.❤️
9 lug 2023

Azienda molto disponibile La merce è arrivata in tempi record
10 giu 2023
Spedizione veloce, prodotti ottimi, tutto perfetto

Top!

Spedizione veloce. Ottimo prodotto. Consigliato!
17 lug 2023
Ottimo servizio ottima comunicazione grazie
Merce stupenda ,assistenza top ,prezzi top