Torrefazione Hawaiimoka- logo - recensioni

Torrefazione HawaiimokaRecensioni

certificato dal: 21/7/2020
aggiornato il: 16/8/2022
Torrefazione Hawaiimoka è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Torrefazione Hawaiimoka puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/7/2020
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Ottimo caffè, ottimo personale. Pronti ad esaudire ogni tuo desiderio, attenti, disponibilissimi. Qualità al 100%
I prodotti sono molto buoni: oltre al caffè ho provato il decaffeinato, il ginseng e la tisana al the verde e arancia. La confezione è perfetta. Complimenti !
Ottimo caffè
Il caffè eccellente e la puntualità nella consegna sono un master di HAWAII MOKA.. In casa apprezziamo tutti....
Tempo di consegna e qualità del prodotto
Ho acquistato capsule per sistema Lavazza a modo mio, tipologia Family e Decaffeinato. Questo caffè mi piace molto, è uno di quelli che si avvicina maggiormente alle mie preferenze. Sul sito c'è una buona scelta di prodotti e sistemi, e non solo caffè. Rapporto qualità prezzo ottimo, evasione degli ordini molto efficiente. Sono soddisfatto e continuerò ad acquistare i loro prodotti.
Sempre il top!!! Da anni mi utilizzo i loro prodotti, sempre veloci nelle consegne. E nella confezione trovo sempre qualche gradito omaggio 🤩
Caffè ottimo e tempi di spedizione velocissimi...consigliato
ottimo caffè, ottimo servizio ed ottimi prezzi
Ottimo caffè e velocissimi nella consegna
Sono buoni prodotti. Lo consiglio!
Ottima qualità/prezzo!
Acquisto il caffè da Hawai Moka da circa 3 anni. Caffè molto buono, prezzi competitivi, assistenza clienti ottima, consegna veloce e puntuale. Da consigliare assolutamente.
Ottimo caffè, ho preso il caffè macinato per moka. Arrivato nei tempi previsti e in più c'era una sorpresa: una tazzina di caffè con sottopiatto. Più soddisfatti di così
Caffè ottimo. Servizio clienti ineccepibile. Consegna veloce e precisa. Acquisto caffè da Loro ormai da circa tre anni.
Ordine effettuato in mattinata e ricevuto il giorno successivo. Che altro dire... Il caffè è il migliore a mio parere.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, la spedizione rapidissima e curata e il servizio clienti è gentilissimo