chiarahomeshabby.it- logo - recensioni

chiarahomeshabby.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2022
aggiornato il: 11/8/2022
chiarahomeshabby.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da chiarahomeshabby.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2022
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di chiarahomeshabby.it

Le recensioni di chiarahomeshabby.it

Grazie mille 🤩
Il negozio ha dei prodotti eccezionali sia per bellezza che per qualità. Chiara è gentilissima e molto disponibile. Mi sono trovata benissimo, riacquisterò sicuramente su questo sito.
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille per la sua bellissima recensione!spero sempre di riuscire a soddisfare i suoi acquisti Chiara
Che dire… Chiara una persona dolce è disponibile nel suo shop trovi tante belle cose 💖i prodotti arrivano ben imballati, la cosa che nn fanno tutti è mettere sempre un regalino💖
Risposta di chiarahomeshabby.it
Buongiorno Simona grazie mille per questa bella recensione…un regalino per voi sempre…fatto con il cuore♥️
Articoli molto, molto ben confezionati L'ordine era perfetto Sono stato molto soddisfatto Il fornitore mi ha inviato una piccola offerta
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille Signora Sandra Sono contenta che anche in Portogallo apprezziate il mio shop ♥️
Grazie sempre ♥️
Grazie mille ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Per ciò che riguarda la casa è il mio negozio on line preferito per la gentilezza e la cortesia di Chiara, per la sua premura nel soddisfare il cliente, velocità nell’invio dell’ordine, spedizione e imballaggi top, fatto diversi ordini e non ho mai ricevuto nulla di rotto anzi all’apertura di ogni pacco si viene inebriati da un fantastico profumo. Consiglio il suo negozio per tutto compreso la qualità dei prodotti venduti.
Grazie per questa super recensione !!! Gentilissima Chiara
Chiara ❤️Sei unica …. Coccoli tutte le tue clienti … e questo è speciale 🌹… il tuo pensiero che metti nel pacchetto 🌸 fa sentire chi lo riceve felice è ancora più emozionata x l’arrivo del pacco grazie ❤️
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie Sabrina Una coccola sempre dentro ai vostri pacchi è un modo per ringraziarvi di avermi scelta Chiara
Ho effettuato diversi acquisti da Chiara negli anni, coperte, tazze,piatti... è una persona molto garbata e affidabile ed è una negoziante seria. Ascolta il cliente e le spedizioni sono velocissime. È ormai un punto di riferimento in termini di qualità e serietà. Consigliatissima. Caterina M.
Grazie Caterina Le tue parole sono veramente importanti per me Chiara
Ho acquistato un cuscino da divano molto grazioso, risparmiando notevolmente rispetto al prezzo che avevo visto in negozio. È arrivato ben confezionato, in una busta a cerniera e, visto che eravamo sotto Pasqua, ho trovato anche un piccolo pensiero per la ricorrenza.
Grazie mille carissima Chiara
chiara è super gentile e precisa. Veloce nelle spedizioni e ultra attenta negli imballaggi. Tutto ciò che si trova nel negozio è sicuramente qualche cosa di unico e tutto quello che ho acquistato rispondeva sempre alle mie aspettative. Molto soddisfatta!
Risposta di chiarahomeshabby.it
buongiorno grazie mille per la fiducia e per acquistare nel mio shop..grazie per la bellissima recensione Chiara
Gentilezza e disponibilità al primo posto e i suoi prodotti sono il top . Più che soddisfatta dei miei acquisti, tutto imballato perfettamente e il pacco arrivato in tre giorni…… eccellente 😽
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille Cristina cerco sempre di accontentare le mie clienti Chiara
Chiara è una persona meravigliosa e disponibilissima, le ho chiesto mille consigli e lei con pazienza me li ha sempre dati, sono super soddisfatta di tutto quello che abbiamo scelto!!
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille Cerco sempre di essere presente per tutte le vostre domande lo faccio volentieri Chiara
Gentilezza e disponibilità alla base di tutto, in aggiunta ad una grande passione. Puntuale e precisa, consegne rapide e ottimi imballaggi. Qualità dei prodotti indiscutibile
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie!!!Che meravigliose parole grazie mille di cuore Chiara
5 stelle non bastano per questo shop on line E'sempre una garanzia di disponibilita',cortesia e serieta'....e aggiungerei generosita'.Complimenti!
Buongiorno ☀️ Che bello leggere tutto questo…ti ringrazio di cuore Chiara
Secondo me non c'è nulla da migliorare. Lei è perfetta così. Gentilissima, disponibile a risolvere eventuali problemi e molto professionale.
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie Amo il mio lavoro e sono contenta che apprezzate il mio negozio Chiara
Prodotti molto belli, ottimo assortimento, sito chiaro, acquisto veloce. I prodotti arrivano profumati e ben imballati!
Grazie mille Chiara
Tutto curato nei minimi dettagli, dall’ imballaggio, al profumo inebriante all’Interno dell’ordine. Consigliatissima.
Buongiorno Grazie mille! Chiara
Comprare da Chiara e’ un piacere!! Oltre prodotti meravigliosi trovi una persona straordinaria che ci mette il cuore!
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille Valentina è sempre un piacere ricevere un tuo ordine Chiara
Chiara è super, ama il suo negozio e si prende cura sei suoi clienti con molta pazienza, disponibilità e gentilezza
Grazie di cuore Chiara